Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
    Contributore

Aggiunta bagaglio da stiva con Easyjet

ho aggiunto un bagaglio da stiva a un volo che avevo prenotato due mesi fa.
    l'aggiunta l'ho fatta cliccando solo sul volo di andata, la prenotazione è stata effettuata e mi riporta i voli di andata e ritorno e sotto ai voli c'è scritto:
    " un bagaglio da stiva per volo totale per tutti i passeggeri. nella prenotazione sono inclusi due passeggeri che possono effettuare il check in per un totale di un 1 bagaglio da stiva per ogni volo incluso nella prenotazione, il peso totale del bagaglio non deve superare i 32 kg".

il mio dubbio è se il bagaglio da stiva è stato aggiunto ai voli di andata e ritorno o ai singoli voli???

Zingar* ad honorem

Re: Aggiunta bagaglio da stiva con Easyjet

Quanto ti ha fatto pagare per aggiungere il bagaglio da stiva?
    Calendario offerte Ryanair (passate, presenti e future)

NEXT:
    18 - 23 settembre 2014: Londra - Brighton

PAST:
    Londra (1, Bristol, Cardiff, Winchester, Sherborne, Bath (2), Windsor, Salisbury, Stonehenge, Portsmouth, Canterbury, Brighton, Weston-Super-Mare, Oxford, Ediburgo (2), Glasgow, Inverness, Stoccolma, Barcellona (4), Dublino, Monaco di Baviera, Parigi, Minorca, Madrid

Contributore

22 euro

Zingar* ad honorem

Quote Originariamente inviata da aurorasogna
    22 euro
    Dovrebbero avertelo messo sia per l'andata che per il ritorno (11+11), per un passeggero ovviamente.
    Calendario offerte Ryanair (passate, presenti e future)

NEXT:
    18 - 23 settembre 2014: Londra - Brighton

PAST:
    Londra (1, Bristol, Cardiff, Winchester, Sherborne, Bath (2), Windsor, Salisbury, Stonehenge, Portsmouth, Canterbury, Brighton, Weston-Super-Mare, Oxford, Ediburgo (2), Glasgow, Inverness, Stoccolma, Barcellona (4), Dublino, Monaco di Baviera, Parigi, Minorca, Madrid

Zingar* ad honorem L'avatar di DoMe83
    Città
    London/Reggio Calabria

Quote Originariamente inviata da atigra
    22 euro
    Dovrebbero avertelo messo sia per l'andata che per il ritorno (11+11), per un passeggero ovviamente.
    Senza "dovrebbe", il bagaglio costa 11€ a tratta, quindi 22€ andata e ritorno. Se vuoi aggiungere un bagaglio solo per l'andata puoi farlo solo tramite call center. Se vuoi aggiungerlo solo per il ritorno lo puoi sempre fare tramite call center oppure puoi aspettare di fare quello di andata e poi aggiungilo da web proprio come hai fatto adesso. Ti addebbiterà solo 11€.
    Alitalia - Meridiana - Airone - Egypt Air - Ryanair - Wizzair - Smart Wings - SkyEurope - Czech Airlines - Air Malta - Easyjet - Malev Hungarian Airlines - Airfrance - Korean Air - Neos - Monarch

Contributore

grazie mille per le risposte, siete sempre gentilissimi

Contributore

Ho un altro problema o meglio un dubbio. Sono sicura riuscirete ad aiutarmi
    Ricapitolando , ho prenotato un volo andata e ritorno per due persone , in un secondo momento ho aggiunto un solo bagaglio da stiva.
    Ieri ho stampato dal sito di easyjet la carta d'imbarco a/r di tutte e due i viaggiatori, ma non figura il bagaglio da stiva, poi ho cercato di fare il check in on line ma niente, non ci riesco , mi da errore.
    Non ho ancora capito se carta d'imbarco e check in on line sono due cose separate o la stessa cosa.
    La cosa non chiara é proprio il fatto che sulla carta d'imbarco non esiste bagaglio da stiva.
    Anche se nella email che mi arrivò dopo aver aggiunto il bagaglio é tutto specificato.
    Come dovrei fare ?
    Spero qualcuno mi sappia aiutare.

Moderator L'avatar di celso
    Città
    Roma

Ieri ho stampato dal sito di easyjet la carta d'imbarco a/r di tutte e due i viaggiatori, ma non figura il bagaglio da stiva, poi ho cercato di fare il check in on line ma niente, non ci riesco , mi da errore
    Non ho ancora capito se carta d'imbarco e check in on line sono due cose separate o la stessa cosa.
    La carta d'imbarco è il "biglietto", il foglio con cui viaggi e se ce l'hai vuol dire che il check-in on line è già stato fatto. Ma non è che, per caso, hai stampato la prenotazione e non la carta d'imbarco?

La cosa non chiara é proprio il fatto che sulla carta d'imbarco non esiste bagaglio da stiva.
    Potrebbe essere normale, io non ho mai preso un bagaglio con Easyjet. Tanto chi prende il tuo bagaglio verifica sul terminale se hai pagato.

Anche se nella email che mi arrivò dopo aver aggiunto il bagaglio é tutto specificato.
    Come dovrei fare ?
    Buona idea è quella di stampare l'e-mail in cui si evince che hai pagato successivamente il bagaglio.

I was in: Argentina, Australia, Singapore, Malaysia, Thailand, Japan, India, Hawaii, Brasil, Jamaica, Spain, France, UK, Germany, Netherlands, Norway, Denmark, Ireland, Belgio, Poland, Hungary, Croatia, Monaco, Austria, Switzerland, Sweden, Greece, Turkey, Czech Republic...& Vatican city!
    Next: Argentina.
    CELSO SUMMARY - Come trovare voli economici?
    FAQ Offerte voli

Zingar* ad honorem

Quote Originariamente inviata da DoMe83
    Quote Originariamente inviata da atigra
    22 euro
    Senza "dovrebbe", il bagaglio costa 11€ a tratta, quindi 22€ andata e ritorno. Se vuoi aggiungere un bagaglio solo per l'andata puoi farlo solo tramite call center. Se vuoi aggiungerlo solo per il ritorno lo puoi sempre fare tramite call center oppure puoi aspettare di fare quello di andata e poi aggiungilo da web proprio come hai fatto adesso. Ti addebbiterà solo 11€.
    cosa intendi per oppure puoi aspettare di fare quello di andata e poi aggiungilo da web proprio come hai fatto adesso. Ti addebbiterà solo 11€. per fare intendi il viaggio? perchè anche io all'andata ho bag a mano ma al ritorno magari no...
    grazie

Zingar* ad honorem L'avatar di DoMe83
    Città
    London/Reggio Calabria

Quote Originariamente inviata da cametauval
    cosa intendi per oppure puoi aspettare di fare quello di andata e poi aggiungilo da web proprio come hai fatto adesso. Ti addebbiterà solo 11€. per fare intendi il viaggio? perchè anche io all'andata ho bag a mano ma al ritorno magari no...
    grazie
    Esattamente. I mean, fai prima il viaggio di andata poi ti colleghi al sito easyjet e aggiungi un bagaglio. Non rilevando più il volo di andata, ti addebiterà solo 11€.
    Alitalia - Meridiana - Airone - Egypt Air - Ryanair - Wizzair - Smart Wings - SkyEurope - Czech Airlines - Air Malta - Easyjet - Malev Hungarian Airlines - Airfrance - Korean Air - Neos - Monarch

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo