aiuto x andalucia..........dove mangiare....?

Stasera sono a Spilimbergo dove posso mangiare qualcosa di buono? La migliore birreria a Friburgo? Dove trovo il latte di cocco a Roma? A Parigi non c'è negozio di formaggio migliore di...

Moderatore: Zingamoderatori

ziowinning
Guru
Guru

Dove vivi?: Lombardia

aiuto x andalucia..........dove mangiare....?

Messaggiodi ziowinning il lun 12 mar 07 17:43 pm

salve zingari....il mio peregrinaggio x la spagna mi porterà la" settimana santa " in andalucia....:precisamente dal 30 marzo al 6 aprile......,sarò a siviglia,granada,cordoba e forse jerez e cadice..........
suggeritemi x favore posti dove mangiare(ristoranti...locande....bar di tapas..)a prezzi zingari............
grazie già da ora x l'aiuto.
p.s.:gli aiuti x madrid sono stati vitali....grazie
londra(7), parigi(3), bordeaux,nizza, montecarlo,mentone, lisbona, madrid(3), barcellona(5), santiago de compostela,bilbao, santander, granada, cadice,j erez de la frontera, cordoba, siviglia, salamanca, zamora, leon, burgos, valencia, francoforte, magonza, berlino(2),vienna, praga, budapest, bratislava,bruxelles, anversa, bruges, amsterdam, new york(2),washington,philadelphia,las vegas,los angeles...............

Bry
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi Bry il lun 12 mar 07 18:57 pm

Beh :D Non credo avrai grossi problemi nel mangiare a prezzi zingari!
L'Andalusia pullula di locali di tapas e ristoranti vari.........
Comunque a Siviglia da non perdere
la Cerveceria Giralda proprio vicino la Cattedrale..è un ex bagno turco trasformato in caffè(al mattino) e locale dove mangiare dalle 13...
Buono anche il ristorante La Cueva in pieno centro S. cruz........Lo vedi appena ti inoltri nel centro storico arrivando dall'Alcazar....( ci ho cenato 2 notti).....
A Cordoba trovi una marea di ristoranti e locali..basta leggere i menù esposti e scegliere..io son stata nella città una giornata per cui non posso suggerir molto...ma ho mangiato abbastanza bene in un locale di tapas vicino la Mezquita..non ricordo il nome però..sorry :cry:
Cadice???
Beh ci son stata 6 notti :shock:
Alloggiavo in piena Plaza S. francisco per cui ho provato i locali che si affaccino sulla piazza...Taberna La Manzanilla,El Fogon de Mariana, Sacramento angolo Rosario Cepeda....e poi tanti altri locali che girando ti attirano..controlla bene..se vedi maree di persone che si accalcano per mangiar tapas allora vale la pena..ovvio gente del luogo..non turisti.
Italia> Roma, Firenze, Venezia, Perugia, Bari, Milano, Torino; Aosta; Courmayer,S.Vincent, Costiera sorrentina e amalfitana, Capri, Procida, Lago di Como, Desenzano del Garda, Assisi.
Europa> Parigi, Vienna, Strasburgo, Baden Baden, Lucerna, Lugano, Lisbona,Sintra+Cabo da Roca, Cascais, Obidos, Mafra, Evora, Siviglia, Cordoba, Cadice, Malaga, Triangolo dello sherry( Jerez de la Frontera, Arcos de La Frontera), Costa della Luz( Tarifa)Ronda,Cardiff, Praga( Karlestejn , Kutna Hora)

Tintalle
Contributore
Contributore

Dove vivi?: Lombardia

Re: aiuto x andalucia..........dove mangiare....?

Messaggiodi Tintalle il ven 12 mar 10 12:03 pm

Il topic è vecchio e sepolto, ma lo riporto su, chissà mai che a qualcuno torni utile (per una volta che posso dare io un suggerimento, di solito chiedo sempre! :D )
* Cordoba favolosa la Bodega Mezquita :love: proprio accanto alla Mezquita ovviamente! Il gelato al torrone fatto da loro era...yuuum!
* Ronda abbiamo adorato Faustino! Un localino che da fuori non gli dai una lira, ma si mangia da favola con mega porzioni e si spende veramente pochissimo
* Siviglia non male la Bodega Santa Cruz (poco lontana dalla Giralda), più che altro per l'atmosfera divertente e i camerieri matti :rolleyes:

Torna a Dove mangiare e bere