Qualcuno ha notato che azuon non aggiorna più i voli ryan/easy???
trova tutti i voli vecchi di 5/6 giorni e se si prova ad aggiornare da sempre errore!
succedo solo a me??
il miglior programma per low-cost è in declino((((((((((
Qualcuno ha notato che azuon non aggiorna più i voli ryan/easy???
trova tutti i voli vecchi di 5/6 giorni e se si prova ad aggiornare da sempre errore!
succedo solo a me??
il miglior programma per low-cost è in declino((((((((((
W Sempre il grande HEINZ-HARALD FRENTZEN!
http://it.wikipedia.org/wiki/Heinz-Harald_Frentzen
New York - Miami - Orlando - Washington - Hong Kong - Dubai - Paris - London - Berlino - Budapest - Ginevra - Nizza - Montecarlo - Madrid - Barcellona - Ibiza - Formentera - Palma de Mallorca - Belgrado - Francoforte - Lugano - Larnaca - Vienna - Monaco di Baviera - Istanbul - Bruxelles - Praga - Singapore - Phuket
NEXT?
.... Sono scaramantico!
Condivido la delusione, ma sicuramente non a causa del programma, quanto dal new deal di FR che, non dimentichiamolo, ha intrapreso una lotta strenua proprio contro i programmi come Azuon.
Contesto invece il mancato aggiornamento dei prezzi Ryanair che, almeno nel mio caso, continua a funzionare correttamente.![]()
Ultima modifica di Marcozzo71; 06-02-12 a 18:19
Confermo il problema con easyJet. I voli di ritorno sono completamente sballati come orario e prezzo!
Berlino (2), Londra, Praga, Parigi, Budapest
Sono un abbonato Azuon, più volte in questo forum ho scritto che il programma fa acqua da tutte le parti. Ho scritto numerose email al programmatore, allegando i risultati delle ricerche, ho scritto anche sul gruppo di facebook, ho fatto tutto il possibile.
Ogni tanto risolve qualche bug ma non ce la fa. E non ditemi che è colpa di Ryanair (ovviamente i captcha hanno complicato tutto, ma il sito di Checco, per dire, funziona bene).
Stamattina, in una delle mie ricerche mi dava un prezzo aggiornato su una tratta del tutto sballato, occorre sempre e comunque controllare dal sito ryanair. Senza contare le tratte intere che a volte si perde per strada.
Ripeto, per l'ennesima volta: se siete in tempo NON comprate Azuone se l'avete comprato fate un report degli errori e mandatelo all'email del tizio e pubblicate il bug sul gruppo di facebook.
![]()
Ragazzi sono indeciso se acquistare o meno azuon.....dai vari post leggo opinioni contrastanti.....secondo voi, anche se ultimamente presenta qualche falla rimane il motore di ricerca migliore per i voli???? perchè se è così li butto 12 euro e pazienza.....vorrà dire che quando si presenteranno captcha li decripterò a mano in modo tale da non perdere tratte....in alternativa motori di ricerca migliori??????
Principato di Monaco, Nizza, Parigi, Versailles, Corfù Island, Sardegna, Dublino, Howth, Praga, Vienna, Lisbona, Sintra, Cabo da Roca.
Next: Stoccolma, Malmo, Lund
ciao
non posso rispondere acriticamente sulla qualità del prodotto in quanto non sono un utente ma un tifoso
per quanto riguarda i captcha posso solo dirti che ho pagato 10 euro di account a captchatrader.com un mese fa e, con un utilizzo NON intenso, in 30 giorni ho fatto fuori €1,50... mi sembra più che accettabile considerando il risparmio che Azuon può offrirmi.
marcozzo
anche io, che l'ho criticato moltissimo, devo dire che ora va abbastanza bene! lo uso ogni tanto, va abbastanza bene!
W Sempre il grande HEINZ-HARALD FRENTZEN!
http://it.wikipedia.org/wiki/Heinz-Harald_Frentzen
È scaduto l'abbonamento. Dato che ultimamente non l'ho usato, funziona bene adesso? Tra l'altro il prezzo è aumentato (anche se di poco).
Berlino (2), Londra, Praga, Parigi, Budapest