Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Viaggiatore

B&B per un viaggio in Sicilia, Catania, Siracusa e Noto

Voglio fare un viaggio la prima settimana di settembre in Sicilia, arrivo all'areoporto di Catania e li voglio rimanere un giorno, poi recarmi a Siracusa e poi Noto. Mi sembra ragionevole dormire un giorno a Catania e visitarla e poi trasferirmi in periferia di Siracusa per visitarla e fare mare e andare a visitare successivamente Noto, chiedo consiglio sul viaggio e su un B&B di buona qualità, siamo una famiglia due adulti e due ragazzini.

Grazie

Aspirante zingar* L'avatar di chiara71
    io ho fatto un giro simile un paio d'anni fà avvevo trovato una casetta in affitto proprio accanto a quella di Montalbano che tra parentesi quando non girano è un bed and breakfast
    Quote Originariamente inviata da Giovannino60 Visualizza il messaggio
    Voglio fare un viaggio la prima settimana di settembre in Sicilia, arrivo all'areoporto di Catania e li voglio rimanere un giorno, poi recarmi a Siracusa e poi Noto. Mi sembra ragionevole dormire un giorno a Catania e visitarla e poi trasferirmi in periferia di Siracusa per visitarla e fare mare e andare a visitare successivamente Noto, chiedo consiglio sul viaggio e su un B&B di buona qualità, siamo una famiglia due adulti e due ragazzini.

Grazie
    Bruxelles,Madrid,Valencia,Siviglia,Granada,Cordova ,Alsazia,Friburgo,Lanzarote,Fuerteventura,Cracovia ,Praga,Kutna Hora,Budapest,Egitto,Marocco,Jerba,Messico,Santo Domingo,Nizza,Parigi,Tenerife

Next :Vienna,Gran Canaria ,Berlino

Viaggiatore
    Ti sei trovato bene? Quanto è costata? Non c'èra la prima colazione? Come si chiama?
    Molte grazie

Viaggiatore
    Hai visto il mio precedente post?
    Grazie