Idem a Trapani i cannoli siciliani già riempiti sono ammessi, strano che a Catania facciano storie.. A Cagliari Elmas mi hanno aperto il bagaglio e fatto buttare un barattolino di ricotta di pecora piccante da 100 gr. dall'odore intollerabileinvece un'altra volta sempre ad Elmas il mio zaino con un carico di 8/9 kg. di limoni appena raccolti è passato indenne ai raggi. A Girona avevo dimenticato una bottiglietta di acqua nello zaino, mi hanno fatto storie e cazziato tipo terrorista, a Brindisi mi ero dimenticato di un paio di forbici dentro un'astuccio di cancelleria pieno di penne pennarelli e matite, mi hanno invitato in ufficio, fatto svuotare completamente il bagaglio ma poi alla fine me le hanno restituite
A Malta ho notato che fanno passare di tutto, non avevo volutamente messo il mio portafoglio pieno di spicci nel rullo, al varco suona l'allarme e l'addetto ai controlli mi perquisisce sommariamente dandomi tipo una pacca sulla spalla, mentre una signora inglese dietro di me è passata portando a bordo con sè un bel servizio di posate da 12 forchette, cucchiai e coltelli
![]()
Originariamente inviata da chiaretta

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando