Scusa la domanda, potrà sembrare banale, ma nel bagaglio a mano è possibile inserire del cibo (snack vari)! Le norme sui liquidi mi sono chiare ma sul cibo non ho trovato nulla...![]()
Scusa la domanda, potrà sembrare banale, ma nel bagaglio a mano è possibile inserire del cibo (snack vari)! Le norme sui liquidi mi sono chiare ma sul cibo non ho trovato nulla...![]()
Sempre fatto.Originariamente inviata da step86
oppure tonno in scatola
l'atra volta mi sono portato appresso 40 scatolette di tonno riomare perche a cracovia doe abito non se ne trovano...
e me le volevnao far buttare tutte...
ma conseguentemente a una mia crisi di pianto e sceneggiata napoletana mi hanno fatto andare![]()
Originariamente inviata da Thurstone
azz...ma con 40 scatolette di tonno nel bagaglio a mano, non avrai trovato spazio nemmeno per un paio di calze!![]()
Londra (3) - Dublino - Barcellona - Lloret de Mar - Blanes - Madrid(2)- Alicante - Benidorm - Valencia - Altea, Calpe e Costa Blanca - Stoccolma (2) - Lussemburgo - Amsterdam - Nizza (3) - Cannes (3) - Parigi (3) - Strasburgo - Bruxelles - Bruges - Montecarlo (3) - Corfù - Vienna - Praga - Budapest - Riga - Berlino - Goppingen - Stoccarda - Ulm - Fuerteventura - Malta - Zara - New York - Riviera Maya
Originariamente inviata da Thurstone
![]()
![]()
, immagino la scena !! Avrei voluto assistere, be solo noi Italiani riusciamo a combinare questi gesti
(40 scatole...![]()
... davvero complimenti)
a me hanno fatto imbarcare della burrata.Non vi dico che vergogna quando a destinazione sollevo la valigia e inondo il nastro bagagli.La signora dell'aeroporto mi dice"signore le hanno rotto qualcosa" .
Non ho capitoOriginariamente inviata da luca239
![]()
alla mia amica non han fatto imbarcare dei funghi...
Non so se a BGY pensavano fossero allucinogeni o cosa![]()
BGY CGD DUB FCO FRA GOA HEL HER HHN IBZ KUN LHR LIN LTN MLA MXP NYO RMF SSH STN TRN VLC