Barbados, ci si potrebbe vivere ????

Erasmus, emigranti con la valigia di cartone, cervelli in fuga: le esperienze e le informazioni di chi è partito e magari è restato

Moderatore: Zingamoderatori

Freelife75
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Dove vivi?: Emilia-Romagna
Titolo di Studio: Diploma media superiore

Barbados, ci si potrebbe vivere ????

Messaggiodi Freelife75 il sab 13 mar 10 19:57 pm

Oggi stavo navigando in un forum di finanza e un tipo ha detto che appena ha messo da parte abbastanza soldi se ne va a vivere alla Barbados. Ha spiegato poi i motivi: buona situazione economica, bassissima criminalità, bel posto e SOPRATTUTTO è molto facile ottenere la residenza. Io nei miei progetti avevo pensato alla thailandia, posto stupendo, ma con il grave handicap di avere una burocrazia esagerata per poter lavorare o aprire qualche attività.

Quindi la mia domanda è ... qualcuno è stato alle Barbados ? Che impressioni ha avuto ? Ci si potrebbe vivere bene ?
California(5), Mexico(2), Uzbekistan, Thailandia(5), Australia, Zanzibar, Maldive, Costarica, Miami(3), Newyork(3), Nicaragua, Sharm, Kos, Turchia(2), Las Vegas(2), Amsterdam, Madrid, Brati(molte), Riga(molte), Parigi, Dublino, Helsinki, Sanpietroburgo, Perù(3), Malta; Bolivia, Cuba(2), Valencia, Berlino, Londra(3), Buenos Aieres, Budapest, Bucarest, Kiev, Rep. Ceca, Indonesia (2), Kuala Lumpur, Tokyo, Tanzania

Torna a Vivere, studiare e lavorare a...