Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
    Zingar* ad honorem L'avatar di radaulpa
    Città
    rosate
    in bocca al lupo!
    complimenti per la borsa di studio!!

facci sapere se ci sono bande di ultra-nazionalisti armati di mazze chiodate alla mano e gagliardetti nazionalisti cuciti sulla viva pelle in giro per le strade a cercare stranieri

ma soprattutto facci sapere (se lo cogli) come la gente ha preso questa proclamazione unilaterale - non tanto ora a caldo - ma tra un paio di settimane o più
    Il turista va dove lo portano e si lascia guidare; il viaggiatore pianifica il suo percorso e lo segue: allo zingaro basta arrivare... poi si vedrà

utonto non è reato

Zingar* ad honorem L'avatar di geom.calboni
    Città
    Cosenza - Firenze
    neka je sa srechom!

chekamo tvoje novoste brzo...

Moderator L'avatar di Jena Plissken
    Città
    Treno minsk kiev vagone ristorante
    Bene ti nominiamo nostra corrispondente ufficiale a Belgrado tienici informati

Buon viaggio e in bocca al lupo per tutto
    Silenzio in aula : il signor Plissken Jena è accusato di vilipendio al turismo di massa

Una goccia di olio più un’altra goccia, non fanno due gocce, ma una sola goccia più grande ( Nostalghia )

Viaggiatore
    Città
    napoli
    Quote Originariamente inviata da Jena Plissken
    Bene ti nominiamo nostra corrispondente ufficiale a Belgrado tienici informati
    Wow..che onore

beh cmq ragazzi qualcuno mi ha "messo gli occhi addosso" per qsto viaggio..mancano tre giorni e mi sono beccata tosse,febbre ecc..
    vabbè mi sto curando..e partirò lo stesso..però che cavolo!!!

ciao

Sara
    Volim Beograd!

Chi ha avuto la fortuna di svegliarsi a Belgrado stamattina può ritenere di aver ricevuto abbastanza dalla vita per oggi
    Dusko Radovic...

Moderator L'avatar di Jena Plissken
    Città
    Treno minsk kiev vagone ristorante
    Quote Originariamente inviata da kisha11
    beh cmq ragazzi qualcuno mi ha "messo gli occhi addosso" per qsto viaggio..mancano tre giorni e mi sono beccata tosse,febbre ecc..
    vabbè mi sto curando..e partirò lo stesso..però che cavolo!!!
    La " cappa " negativa che il geometra conosce bene

Bombati di medicine e guarisci presto vedrai che appena sarai di partenza passa tutto
    Silenzio in aula : il signor Plissken Jena è accusato di vilipendio al turismo di massa

Una goccia di olio più un’altra goccia, non fanno due gocce, ma una sola goccia più grande ( Nostalghia )

Viaggiatore
    Città
    napoli
    Buongiorno..
    volevo chiedere a chi di voi è pratico di Beograd se sapete dove si trova il Crni Panter (Black Panther)..il locale gitano?? io sono 6 anni che lo cerco..nessuno mi ci ha mai portato ma quest'anno non torno a casa se non ci vado!!

Volim Beograd!

Chi ha avuto la fortuna di svegliarsi a Belgrado stamattina può ritenere di aver ricevuto abbastanza dalla vita per oggi
    Dusko Radovic...

Zingar* ad honorem L'avatar di radaulpa
    Città
    rosate
    ciao!

premetto purtroppo non sono molto pratico perchè ci sono andato solo una volta e le indicazioni andranno verificate sul posto, MA al black panter ci sono andato (c'era una di festa privata e non siamo entrati )

è nel lago-porticciolo che si forma nell'affluente principale ( di cui non ricordo il nome quello che arriva da sud-ovest e confluisce in centro per capirci) sulla sponda sud (quello dalla parte del centro).

verifica questa informazione, ma comunque è abbastanza conosciuto sia il locale e molto conosciuto il laghetto. i belgradesi vanno spesso lì per fare una passeggiata

ciao!!
    Il turista va dove lo portano e si lascia guidare; il viaggiatore pianifica il suo percorso e lo segue: allo zingaro basta arrivare... poi si vedrà

utonto non è reato

Viaggiatore
    Città
    napoli
    ciao!
    Ma in pratica è sull'isoletta "Ada Ciganlija"???(L'isoletta in cui ci sono un sacco di campi sportivi e la spiaggia, in pratica)
    Io ho un amico belgradese ma non mi ci ha voluto portare dicendo che ci vado i "mafijasi" ma io e le mie amiche ci vogliamo andareeee,ci hanno detto che c'è un'atmosfera molto particolare e vorrei davvero vederla..

ciao
    Sara
    Volim Beograd!

Dusko Radovic...

Viaggiatore
    Città
    napoli
    Qui Belgrado! La situazione e' tranquilla ma fa un freddo cane!!!
    Per quanto mi riguarda sono davvero contenta di non aver rinunciato al viaggio...gli spostamenti sono filati lisci, la camera dello studentato ha pure il bagno privato .ieri e oggi ho fatto le prime due lezioni e domani finalmente riposo mi buttero' nella nocni zivot belgradese
    ciao
    Volim Beograd!

Dusko Radovic...

Zingar* ad honorem L'avatar di Leia74
    Città
    una veneziana a Roma
    Anche i miei 3 giorni scarsi a Belgrado sono andati benissimo, la citta' e' tranquillissima e la gente e' stata gentilissima, simpatica e disponibile. Mi dispiace solo aver avuto poco tempo e non aver potuto fare qualche giro nel resto della Serbia, ma tornero'
    Foto: http://sabrinastravels.shutterfly.com

Europa: tutti i paesi tranne Islanda, Bielorussia, Cipro e Andorra
    Asia: TR, ARM, GEO, JORD, CHN, JAP (1 anno), S.Kor, Filippine, Thai
    Africa: Egitto (Sharm), Marocco
    Americhe: USA, Argentina, Cile, Uruguay, Paraguay, Brasile (Iguazu)
    Antartide!!!!

Next

Diari e foto: Scozia 2009, Argentina-Antartide 2010, Mold-Ukr 2011, Alb-Maced-Kos apr 2012, Tur-Arm-Geo ago 2012

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo