Zingarate Forum - Powered by vBulletin

consiglio

ciao a tutti, sono alla ricerca di una meta per l'estate, siamo 3 amici in cerca di divertimento e mare pulito. Quale località mi consigliate? escludete subito quel porcaio di lloret de mar,cerchiamo possibilmente un posto dove incontrare persone della nostra età.... valencia in versione estive è valida? di inverno direi di sì ma non vorrei che in estate tutto venisse stravolto... marbella?blanes?calella? altri posti? formentera già vista e ibiza lasciamo perdere. grazie dell'aiuto

Guru L'avatar di dav892111
    Quote Originariamente inviata da lucacamprini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono alla ricerca di una meta per l'estate, siamo 3 amici in cerca di divertimento e mare pulito. Quale località mi consigliate? escludete subito quel porcaio di lloret de mar,cerchiamo possibilmente un posto dove incontrare persone della nostra età.... valencia in versione estive è valida? di inverno direi di sì ma non vorrei che in estate tutto venisse stravolto... marbella?blanes?calella? altri posti? formentera già vista e ibiza lasciamo perdere. grazie dell'aiuto
    Ciao,io ho fatto una vacanza splendida a Palma di Maiorca,un mix tra divertimento e mare splendido
    Londra - Formentera - Palma de Mallorca - Barcellona - Budapest

Contributore
    Città
    Torino
    Quote Originariamente inviata da dav892111 Visualizza il messaggio
    Ciao,io ho fatto una vacanza splendida a Palma di Maiorca,un mix tra divertimento e mare splendido
    Valencia ad agosto è un pò svuotata..secondo me ti conviene guardare l'Andalusia!
    NEXT TRIP:
    Maggio-->Bruxelles
    Luglio-Agosto--->Tour del Portogallo

LAST TRIP:
    Avignon
    Paris-Disneyland (x2)
    Malaga-Sevilla-Gibraltar-Torremolinos-Nerja-Mijas-Fuengirola- Benalmadena (x2)
    Lisboa-Sintra-Cascais
    Barcelona
    Valencia-Palma de Mallorca
    Roma

BASE LOW COST RYANAIR A TORINO SUBITO

Zingar* ad honorem L'avatar di ryanjet
    Città
    Verona
    maiorca?
    Dublino, Londra, Parigi, Marne-la-Vallée, Versailles, Praga, Creta, Spinalonga, Dia, Krissi, Kos, Kalymnos, Pserimos, Bodrum, Madrid, Magonza, Weisbaden, Francoforte, Barcellona, Ibiza, Formentera, Bruxelles, Bruges, Gand, Berlino, Valencia, Nantes, Saragozza, Amsterdam, Eindhoven, Girona, Gran Canaria, Edimburgo, Glasgow, Maiorca, Lloret de Mar, Malaga, Fuerteventura, Marsiglia, Lanzarote, Tenerife, Salonicco, Kalithea, Afissos, Volos, Nosslach, Innsbruck, Munich, Brè, Lugano

next:
    ??

+ Rispondi