Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Guru

Consiglio: Gatwick - Londra centro

Ciaooo a tutti,

Sto cercando un trasferimento dall'aeroporto di gatwick al centro di londra... Ho visto i prezzi e quelli del treno sono più cari (66 sterline in 3 persone) rispetto che al bus (25 sterline in 3).
    Volevo un consiglio... a parte il prezzo, cosa è meglio secondo voi tra i due mezzi? Non vorrei metterci un'eternità magari per il traffico con il pullman... Secondo voi le 40 sterline in più sono giustificate?

Grazie!

Guru L'avatar di dav892111
    Quote Originariamente inviata da andre_ Visualizza il messaggio
    Ciaooo a tutti,

Sto cercando un trasferimento dall'aeroporto di gatwick al centro di londra... Ho visto i prezzi e quelli del treno sono più cari (66 sterline in 3 persone) rispetto che al bus (25 sterline in 3).
    Volevo un consiglio... a parte il prezzo, cosa è meglio secondo voi tra i due mezzi? Non vorrei metterci un'eternità magari per il traffico con il pullman... Secondo voi le 40 sterline in più sono giustificate?

Grazie!
    Ciao,io sceglierei in base alle esigenze (es. Orario di arrivo,prezzi ecc.) ,se il guadagno è abbastanza buono prenderei il bus (il bus dovrebbe metterci 70 minuti il treno 30)
    Prova a vedere anche qui:
    Bus aeroporto Gatwick Londra | easyBus
    Io ho pagato per stansed 4£ a testa
    Per i treni vedi qua:
    National Rail Enquiries - Official source for UK train times and timetables
    Se la differenza è di 15£ a testa solo per l'andata io prenderei il bus,con 15£ vado a mangiare qualche cosa ,anche se ti ripeto dipende dalle esigenze che avete.
    Per il traffico non so diri,aspetta qualcuno che ne sappia più di me
    Londra - Formentera - Palma de Mallorca - Barcellona - Budapest

Contributore
    Quote Originariamente inviata da andre_ Visualizza il messaggio
    Ciaooo a tutti,
    Grazie!
    In parte sì, perchè il bus spesso ci mette molto più di quello che pubblicizzano, soprattutto se c'è traffico.
    In parte no, perchè per Gatwick non c'è solo il Gatwick Express ma puoi prendere anche altri treni che fanno anche alcune fermate intermedie (e occhio, poi proseguono verso sud!), e che se comprati con un po' di anticipo costano meno del servizio Express.
    Guarda su National Rail Enquiries - Official source for UK train times and timetables
    si trovano biglietti A/R anche a 13 sterline a persona.
    Tieni presente che il biglietto va ritirato alle biglietterie automatiche, con la stessa carta di credito usata per l'acquisto, e che a volte ci sono le commissioni per l'acquisto con carta di credito.

Zingar* ad honorem
    Fai una ricerca su 'Gatwick' e vedrai altri interventi dove si spiega come puoi andare per £5 a testa, (quindi £15 in tre) col treno in meno di mezz'ora.

+ Rispondi