Ciao a tutti raga,
allora, sono di base a Madrid e domani lunedì 2 Febbraio 2009 ho un volo per Valencia (ci resto solo un giorno e mezzo, dal 2 al 4).
Ecco che quindi vi sparo qualche domanda per levarmi i dubbi che mi restano:
1) Leggendo la zingaguida ho visto che l'aereoporto è molto ben collegato con la metro al centro città. Il mio volo è Ryan, l'aereoporto dove atterrerò è quello, giusto? Che qui ho amici che contiinuano a dirmi che l'aereoporto di Valencia è collegato malissimo al centro e si deve per forza prendere il taxi (??).
2)Andremo in due (mio fratello ed io). Siamo tipi che una volta scesi dall'autobus e lasciati i bagagli in ostello (approposito, avete notizie fresche per un ostello con doppia a pochissimissimo?) cartina alla mano si fanno chilometri a piedi a vedere tutto il visitabile di una città, segnando gli itinerari manco fossimo indiana jones quando prende l'aereo
Consigliate abbonamento ai mezzi/altro?
3)Ho letto, sempre nella zingaguida, diversi posti per mangiare la paella. Siccome non andiamo lì principalmente per quello, ma una paella a Valencia ci sta tutta, consigliate sempre il banchetto vicino al mercato che dicevano altri utenti (quello con paella a 3 euro :P ) oppure avete una via di mezzo migliore? Calcolate che siamo zingari e sottocategoria poveri
4)Il volo di ritorno lo abbiamo alle 8:00, avremo problemi con la metro? A che ora apre?
Dimenticavo di dire che andiamo solo con bagaglio a mano e check in online (per un girono vorrei vedere :P ).
Vi ringrazio in anticipo per i consigli raga.
ciaoo
kok

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando