Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
    Obe
    Obe non è in linea
    Zingar* ad honorem L'avatar di Obe
    Città
    Verbania
    Ucraina prossima frontiera???

Guru L'avatar di andreas
    Città
    Firenze
    Vorrei chiarire una volta per tutte lo/gli scopo/i del mio viaggio a Donetsk.Premetto che non nascondo l'aspetto sentimentale e la curiosita di vedere Annet con la quale mi intrattenevo a dialogo via net da qualche tempo ma per chi mi conosce sa che non viaggio da Italiota.Le mie esperienze di Viaggio sono opiuttosto numerose ed oltre ad aver visitato praticamente tutta L'Europa conosco una ventina di paesi oltre
    Oceano quali USA(10 volte)Mex(5)Brazil(3)Domic(2),Argentina,Uruguay,Se ychelles,Cayman,Turks,Thailand,Cabo Verde etc etc.
    Negli ultimi tempi visto che da un'anno e mezzo ho deciso di studiare il Russo mi sto recando in paesi che parlano quella lingua per fare pratica e capire a che livello di conoscenza sono arrivato.
    Sono inoltre affascinato da località poco visitate dove si scoprono carattteristiche nuove, si apprezza e si è apprezzati e dove si vive il viaggio anche come avventura.
    Il giorno che sono stato da solo a Ballare al "Virus"ho inoltre fatto amicizia con un sacco di ragazzi/e che erano incuriositi di sapere del nostro paese.E' stato un dialogo interessante ed è stata una splendida serata.
    Per il resto Donetsk è una citta molto grande (2.000.0000 di abitanti)anche se a dire il vero nel centro non si vede cosi tanta gente in giro.Nella via principale domina il Donbass palace ,l'Hotel piu lussuoso di Donetsk e forse di tutta l'Ukraina.Poco piu in la un grande teatro ed ancora negozi che vendono griffe internazionali.A giudicare dal fatto che la ragazza della reception non sapesse dove si trovava la stazione dei treni si potrebbe intuire che gli abitanti non siano avvezzi a questo tipo di mezzo per spostarsi.Molte invece le stazioni dei bus ed ho rischiato di perdere il mio per Kiev grazie al taxista che mi aveva portato ad un'altra.Esiste nel mezzo della citta un lago artificiale dove confluiscono molte vie del centro che scendono in quella direzione.Con le Mashurka a prezzi ridicoli(10 centesimi)si viaggia bene anche se è difficile capire dove si sta andando.Per mangiare a ristorante si spendono cifre modeste che variano da 5 a 20 auro.La squadra di calcio lo "Shaktior"(che in Russo vuol dire Minatore)quest'anno ha avuto qualche problema economico e l'organico e di livello inferiore rispetto a quello abituale.Non so se tornero ancora in questa città ma sono contento di esserci stato e di aver passato bellissimi momenti.

Moderator L'avatar di Jena Plissken
    Città
    Treno minsk kiev vagone ristorante
    Quote Originariamente inviata da andreas
    Vorrei chiarire una volta per tutte lo/gli scopo/i del mio viaggio a Donetsk.Premetto che non nascondo l'aspetto sentimentale e la curiosita di vedere Annet con la quale mi intrattenevo a dialogo via net da qualche tempo ma per chi mi conosce sa che non viaggio da Italiota.Le mie esperienze di Viaggio sono opiuttosto numerose ed oltre ad aver visitato praticamente tutta L'Europa conosco una ventina di paesi
    Di solito l ' italiota si muove in branchi
    Comumque complimenti per la meta inusuale e per le info interessanti !

Sono inoltre affascinato da località poco visitate dove si scoprono carattteristiche nuove, si apprezza e si è apprezzati e dove si vive il viaggio anche come avventura.
    Condivido questa filosofia di viaggio appieno

A giudicare dal fatto che la ragazza della reception non sapesse dove si trovava la stazione dei treni si potrebbe intuire che gli abitanti non siano avvezzi a questo tipo di mezzo per spostarsi.
    Si nella maggiorparte dei paesi dell' est specie ex unione sovietica il bus e' il metodo piu' usato per spostarsi !
    Silenzio in aula : il signor Plissken Jena è accusato di vilipendio al turismo di massa

Una goccia di olio più un’altra goccia, non fanno due gocce, ma una sola goccia più grande ( Nostalghia )

Viaggiatore
    A volte mi viene il dubbio se a scrivere su questo sito siano gli stessi che scrivono su famiglia cristiana o lsull'avvenire...bacchettoni, finti moralisti, che vogliono fare i colti, ma poi hanno nel loro curriculum tutte le classiche mete del puttaniere professionista, ovvero est-europa completo, Russia, Thailandia, ecc...eh si, forse è un po come i preti, che ce l'hanno a morte con i "ricchioni", ma loro sono i primi ad esserlo. Lo sapete che vi dico: se per italiota intendete colui a cui piace la "fica" non ci vedo niente di male. Anzi, viva gli italioti e viva la fica.

Zingar* ad honorem L'avatar di il Nunzio Apostolico
    Città
    Altedo -A13-
    Quote Originariamente inviata da fallen.angel
    A volte mi viene il dubbio se a scrivere su questo sito siano gli stessi che scrivono su famiglia cristiana o lsull'avvenire...bacchettoni, finti moralisti, che vogliono fare i colti, ma poi hanno nel loro curriculum tutte le classiche mete del puttaniere professionista, ovvero est-europa completo, Russia, Thailandia, ecc...eh si, forse è un po come i preti, che ce l'hanno a morte con i "ricchioni", ma loro sono i primi ad esserlo. Lo sapete che vi dico: se per italiota intendete colui a cui piace la "fica" non ci vedo niente di male. Anzi, viva gli italioti e viva la fica.
    ecco il genio che esce dopo 13 messaggi...
    vatti a leggere intere pagine sulla concezione di italiota invece di scrivere cagate come stai facendo.
    pensa te se in un topic devono intervenire coglioni di questo tipo!

da dopo il Decreto Carfagna... non sono più quello... non dormo più, non mangio più... sono uno straccio...

A Terracina si skizza...

ROM-FANTACALCIO:
    IL CAMPIONATO VA AVANTI: DAL 5/4 C'E' LA FASE 2

Contributore L'avatar di winx70
    Città
    Bologna
    Quote Originariamente inviata da fallen.angel
    La definizione di italiota e' quella di imbecille che ragiona in modo analogo alla tua.
    Non si tratta di fare i bacchettoni, semplicemente come detto da altri e' piacevole avere delle avventure in viaggio ma e' disdicevole viaggiare solo con questo scopo (e ce ne sono tanti....)
    Lascia stare la Chiesa e pensa piuttosto a cercare di essere piu' disinvolto con le ragazze della tua citta', spenderai meno e ti godrai di piu' la vita....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345