ciao,
ho bisogno di un aiuto.
vado a stoccolma il prox febbraio, e vorrei dormire in battello!
mi date qualche consiglio (anche qualche link se è possibile?)...possibilmente vorrei dormire al caldo...sapete com'è..
grazie!
ciao,
ho bisogno di un aiuto.
vado a stoccolma il prox febbraio, e vorrei dormire in battello!
mi date qualche consiglio (anche qualche link se è possibile?)...possibilmente vorrei dormire al caldo...sapete com'è..
grazie!
se parti dalla Polonia c'e' Polferries (Gdansk-"Stockholm").
Ci mette 18-19 ore. I costi son bassi.
Il battello ha di tutto, bar, negozi, cinema, etc etc.
Dormire sulle poltrone te lo sconsiglio...fa freddo,scomode e non ideale per una vacanza (non come io che li uso per lavoro e percio' "dormo" sulle poltrone).
Le cabine partono dai 100zl (25e) in condivisione fino a circa 80e per una privata o suite.
Polferries albo Stenaline
Polska...moja kochana!
dalla zingaguida su stoccolma:Originariamente inviata da lubi978
Mälardrottningen : Riddarholmen, è uno yacht adattato ad hotel ristorante. Le cabine-stanze sono piccole,così come i bagni, ma comode e pulite. Una postazione internet nella hall. Sauna presente. Posizione ottima, a 200 m dalla fermata della T-bana a Gamla Stan. Dintorni meravigliosi, silenziosi e affascinanti, con un panorama unico sulla vicina Guglia e con di fronte il municipio. E' in copertina alla guida Mondandori 2007. Prezzo: 70 euro con prima colazione inclusa.
Indirizzo: Gymnasiegränd SE-11128, Stockholm
Prezzo: 70 euro
Link: http://www.malardrottningen.se/
Birra: preziosa come il latte
cavolo...mi hai convinta!
grazie mille!!!
Originariamente inviata da supergassoio
divertiti, stoccolma citta' splendida :P :P :P
Birra: preziosa come il latte
Si puo' spendere anche molto meno...
La Gustav af Klimt dove ho dormito io era piccola ma carina e vicina a Gamla Stan. Una doppia senza bagno pagata 40 euro in tutto.
Se no c'e' il veliero-ostello, non so se l'abbiano rimesso.
Oppure il Red Boat Malaren.
Foto: http://sabrinastravels.shutterfly.com
1997-98 1 year in Japan
I,SCV,RSM,ML,E,P,F,MC,CH,FL,A,D,NL,B,L,UK,IRL,DK,N ,S,FIN,EST,LV,LT,PL,CZ,SK,H,SLO,HR,
BiH,SRB,MNE,MAK,AL,RKS,GR,TR,BG,RO,MD,UA, RUS,Jord,Egy,Maroc,USA,Arg,Chl,Uru,Parag,Bra,Antar tide
Diari e foto ultimi viaggi: Scozia 2009 , Argentina-Antartide 2010, Moldavia-Ucraina 2011
ciao se ti può interessare io parto tra 15 giorni e alloggerò all'Loginn Hotel, l'ho prenotato su booking e la camera matrimoniale piccola (letto una piazza e mezzo) e bagno in camera l'ho pagata 2900 corone circa per 4 notti.... quando torno ti posso dare anche una recensione migliore e dirti com'è stato....
Praga (Repubblica Ceca) Budapest (Ungheria) Monaco-Oktoberfest (Germania) Parga, Paxos (Grecia) Lugano (Svizzera)
"Strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci, è difficile fermarsi. E' come essere alcolizzati." - Gore Vidal -
2 volte in 2 anni... non posso che confermare quanto sia stupenda StoccolmaOriginariamente inviata da supergassoio
![]()
![]()
![]()
Devo smettere di viaggiare...
Ciao buongiorno,
mi chiamo marialuisa
volevo sapere se poi hai prenotato e soggiornato
in uno di questi battelli.
Quale è il tuo giudizio?
Grazie!!
Saluti Luisa
io ho soggiornato spesso in questi ostelli..
davvero niente di eccezionale![]()
http://www.greciamia.it
Il miglior sito italiano sulla Grecia e le sue isole: orari traghetti, racconti di viaggio, dove alloggiare