Zingarate Forum - Powered by vBulletin
+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
    Zingar* ad honorem L'avatar di stefanopicariello
    Città
    Villasimius - Sinnai

DUBLINO, mi consigliate un Hotel ?

Ciao !
    Ieri mentre curiosamente notavo sul sito Ryanair che era stato appena ripristinato il Volo Alghero - Dublino mi sono accorto che vi erano 2 date meravigliose alla modica cifra di 0,00€ + tasse.
    Partenza Venerdì 5 Dicembre
    Rientro Lunedì 8 Dicembre (Immacolata)
    La posta era ancora aperta, sono quindi corso a caricare la Postepay...

Pagato per 3 persone una novantina di euro tutto compreso
    Direi Ottimo, considerato il periodo e il costo in genere elevato di questa tratta operata solo di Lun e Ven.

Mi son messo subito alla ricerca di un' albergo ed ecco le prime difficoltà.
    Ho spulciato la zingaguida e identificato qualcosa di interessante, mentre su altri topic ho trovato qualcosa ma prevalentemente Ostelli.
    Ci vado con moglie e figlio, ragion per cui preferirei stare in albergo (2-3stelle con bagno in camera), possibilmente in posizione centrale e ben collegato con l'aeroporto.

Per ora ho trovato:

Camden Deluxe Hotel (84/87 Lower Camden Street)
    Leeson Inn Downtown ( 24 Lower Leeson Street)
    The Lansdowne Hotel (Pembroke road, Dublin)
    Jurys Inn Parnell Street (Moore Street Plaza, Parnell Street, D1 Dublin )

I prezzi non sono molto economici (circa 100 euro a notte per la tripla a parte il Jurys Inn Parnell Street ce ne costa 80) ma la posizione mi sembra buona di tutti e 4.

Chiedo consigli, prima di procedere con la prenotazione se qualcuno di voi ha soggiornato o conosce questi hotel e magari esprimere un giudizio o darmi un consiglio su qualcosa di alternativo (magari + economico per queste date) nella stessa zona.

Tante grazie
    STEFANO
    Palma Tunis Corse Londra Paris Barcelona costa brava Munich Berlin Norimberga Heydelberg Frankfurt Roma Firenze Umbria Amsterdam dusseldorf Genova Koln Costa Azzurra Stuttgart Catania Napoli Esslingen Tubingen Ulm Strasbourg Colmar Roma Edinburgh Praga Tenerife Stockholm madrid Palermo porto Toledo lanzarote Dublin Granada Budapest Sevilla N.York Valencia bruxelles brugge Trieste San Francisco Vienna Creta Ibiza Rodi Cracov Boston

NEW YORK
    lug PALMA
    dic LONDON
    apr ISTANBUL

Contributore
    io stavo al hazelbrook house, 85/86 low gardiner street, dublin 1
    pagavo sulle 40-50 euro al giorno in singola. non è un bellissimo hotel ma la posizione è buona. sei vicino a abbey street e a 5 minuti a piedi da temple bar.
    cmq su quella stessa via c'erano parecchi hotel economici, quindi magari fai una ricerca di alberghi sulla low gardiner street, magari ne trovi anche a meno!
    Mosca Londra Dublino Manchester Bruxelles Anversa Munchen Dusseldorf Hannover Parigi Monaco aix-en-provence Lione Hvar Zara Goteborg Barcellona Lloret de Mar Zurigo Lugano Basilea Vienna Linz Eindhoven Amsterdam Copenaghen Roma Firenze Milano Torino Riccione Milano Marittima...COMING SOON:Vigo!-7

Esperto L'avatar di tonirom60
    Città
    Avellino
    Anche io ho avuto lo stesso problema per l'albergo, a causa dei prezzi, prova anche con il Best Western Sheldon Park Hotel 3 stelle
    Kylemore Road, D12 Ballyfermot, Dublin
    non proprio al centro, ma comunque raggiungibile con il tram, a 172 euro la doppia per due giorni su HotelClub, un buon prezzo confronto ad altri siti, però si trattengono subito tutta la cifra dalla carta.
    Ci andrò dal 26 al 28 giugno, se per quella data non hai ancora trovato, ti dirò se è stata una buona scelta, ciao.
    MSC Opera: Genova Montecarlo Valencia Malta Tunisi Civitavecchia.
    21-24/08/07:Lipsia 25-27/11/07:Colonia 12-13/02/08:Valencia 21-23/02/08:Saragozza
    28-31/05/08:Santander 26-28/06/08ublino 20/10/08:Malta 29/11/08:Baden Baden 04-06/03/09:Polignano 21-23/04/09:Alghero 14-16/05/09ublino 5-10/08/09:Venezia 20-24/09/09:Madrid 28-30/11/09:Parigi
    Next 5-7/03/10:Cagliari 24-26/04/10:Londra Valencia Pescara luglio Goteborg 15-17/08/10 Vienna Berlino

Zingar* ad honorem L'avatar di amosgitai
    Città
    Caserta
    Tempo fa avevo intenzione di andarci, ma saltò tutto per problemi personali e lavorativi.
    Avevo però trovato alcune offerte interessanti su Venere.
    Hai provato a cercare lì?

Esperto L'avatar di kla79
    Città
    Roma
    Io sono stata da poco al Comfort Inn Smithfield e te lo consiglio...non è proprio economico però tutte le stanze hanno 3 letti(uno matrimoniale e uno singolo) ed è a 10minuti a piedi dal centro. Su booking per le date che interessano a te me lo dà a 357euro per 3notti. Se vedi su tripadvisor è quinto per gradimento
    viaggi all'estero: Budapest, Ibiza, Corfù, Hvar, Mykonos, Barcellona, Lloret, Djerba, Londra(2cent),Valencia,Tenerife,Madrid(2),Berlino, Dublino

Città
    Villasimius - Sinnai
    Su BOOKING, per il momento (ma cerco ancora..) ho bloccato
    il JURYS Inn PARNELL Street *** (Moore Street Plaza, Parnell Street, D1 Dublin )

Per 91 euro a Notte (3 persone) per un totale di 297€.

L'albergo è questo

http://www.booking.com/hotel/ie/jurysin ... 92162bcfa4

Le recensioni sia di Tripadvisor che di Booking mi sembrano ottime, unica cosa, non riesco a capire se è collegato direttamente con l'aeroporto....

Sapete se vi è una fermata del bus navetta nelle vicinanze ?

Per il resto, mi sembra abbastanza centrale.

Grazie ancora
    Palma Tunis Corse Londra Paris Barcelona costa brava Munich Berlin Norimberga Heydelberg Frankfurt Roma Firenze Umbria Amsterdam dusseldorf Genova Koln Costa Azzurra Stuttgart Catania Napoli Esslingen Tubingen Ulm Strasbourg Colmar Roma Edinburgh Praga Tenerife Stockholm madrid Palermo porto Toledo lanzarote Dublin Granada Budapest Sevilla N.York Valencia bruxelles brugge Trieste San Francisco Vienna Creta Ibiza Rodi Cracov Boston

NEW YORK
    lug PALMA
    dic LONDON
    apr ISTANBUL

Zingar* ad honorem L'avatar di jordi
    Città
    firenze
    DaysInn*** in talbot street generalmente è parecchio economico.
    Io la prima volta che andai a Dublino presi un aparthotel: christchurch hall, prenotato su laterooms.com , ottimo prezzo, e visto quanto può costare cenare fuori a dublino, la possibilità di cucinare in casa fa scendere il budget di parecchio
    AGP AHO BCN BGY BLL BLQ BUD CIA CRL DUB EDI FCO FLR FRA FRL GRO HHN HUG KIR LAX LDY LIN LIS MAD MAH MUC MXP NCE NYO PIK PMI PRG PSA QSA SDR SFO SSH STN SVQ TRF TSF.
    MYfotos

Città
    Villasimius - Sinnai
    Quote Originariamente inviata da jordi
    DaysInn*** in talbot street generalmente è parecchio economico.
    Io la prima volta che andai a Dublino presi un aparthotel: christchurch hall, prenotato su laterooms.com , ottimo prezzo, e visto quanto può costare cenare fuori a dublino, la possibilità di cucinare in casa fa scendere il budget di parecchio
    Ho già valutato i vari Days Inn (una catena che conosco bene) ma purtroppo per quelle date le camere triple hanno prezzi molto elevati.

NEW YORK
    lug PALMA
    dic LONDON
    apr ISTANBUL

Guru L'avatar di Rude-Boy
    Due anni fa ho passato 5 notti al North Star Hotel, nel centro di Dublino, ho usufruito di una tariffa ottima, 55/60€ per camera a notte compresa la colazione, rapportata ai prezzi medi di Dublino mi sembra ottimo.
    L'albergo si trova dietro Talbot Street di fronte a Connolly Station (dove passano i bus provenienti dall'aeroporto) e a 5 min a piedi dal terminal dei bus extracittadini.
    Socrate, Gesù di Nazareth, il Mahatma Gandhi. tre maestri del passato, un solo messaggio attraverso i secoli: ...IL SANDALO!

Zingar* ad honorem L'avatar di Anto87
    Città
    Napoli
    Quote Originariamente inviata da stefanopicariello
    Su BOOKING, per il momento (ma cerco ancora..) ho bloccato
    il JURYS Inn PARNELL Street *** (Moore Street Plaza, Parnell Street, D1 Dublin )

Per 91 euro a Notte (3 persone) per un totale di 297€.
    Ehm stefano in verità sarebbero 99 euro a notte!!...
    Comunque l'ho visto l'hotel non sembra così male alla fine... nel frattempo cerca anche nei vari siti di comparazione degli hotel ad esempio www.hotelscomparison.com

OT:vorrei andare anch'io a Dublino ma l'aer lingus non fa mai grandi promozioni da napoli!!!
    CittàDelVaticano,Barça-Lloret-Girona,SanMarino,GrottePostumia(Slovenia),London4x ,Paris,Berlin&Potsdam,Crete&Chrissi,Madrid3x,Praha ,Bruxelles,Dubrovnik-Cavtat-MljetIsland-Perast-Kotor-Budva,Oxford,Dublin,Wien,Budapest,Bratislava,Zarag oza,Munchen&Fussen,Salzburg,Avila-Segovia-Valladolid-Salamanca-ElEscorial-Toledo-Valencia,Marselle,Porto
    BA2-BMI2-Easyjet10-AirOne4-AegeanAirlines1-OnAir2-Ryanair16-Vueling3-SkyEurope4-WizzAir2-Alitalia1-Lufthansa3-Tap2

05/11 Torino, Genova, Bologna

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo