Ciao !
Ieri mentre curiosamente notavo sul sito Ryanair che era stato appena ripristinato il Volo Alghero - Dublino mi sono accorto che vi erano 2 date meravigliose alla modica cifra di 0,00€ + tasse.
Partenza Venerdì 5 Dicembre
Rientro Lunedì 8 Dicembre (Immacolata)
La posta era ancora aperta, sono quindi corso a caricare la Postepay...
Pagato per 3 persone una novantina di euro tutto compreso
Direi Ottimo, considerato il periodo e il costo in genere elevato di questa tratta operata solo di Lun e Ven.
Mi son messo subito alla ricerca di un' albergo ed ecco le prime difficoltà.
Ho spulciato la zingaguida e identificato qualcosa di interessante, mentre su altri topic ho trovato qualcosa ma prevalentemente Ostelli.
Ci vado con moglie e figlio, ragion per cui preferirei stare in albergo (2-3stelle con bagno in camera), possibilmente in posizione centrale e ben collegato con l'aeroporto.
Per ora ho trovato:
Camden Deluxe Hotel (84/87 Lower Camden Street)
Leeson Inn Downtown ( 24 Lower Leeson Street)
The Lansdowne Hotel (Pembroke road, Dublin)
Jurys Inn Parnell Street (Moore Street Plaza, Parnell Street, D1 Dublin )
I prezzi non sono molto economici (circa 100 euro a notte per la tripla a parte il Jurys Inn Parnell Street ce ne costa 80) ma la posizione mi sembra buona di tutti e 4.
Chiedo consigli, prima di procedere con la prenotazione se qualcuno di voi ha soggiornato o conosce questi hotel e magari esprimere un giudizio o darmi un consiglio su qualcosa di alternativo (magari + economico per queste date) nella stessa zona.
Tante grazie
STEFANO

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando