Zingarate Forum - Powered by vBulletin

Dublino: ostelli

Ciao a tutti!!
    E' il primo messaggio che scrivo su questo forum, spero di inserirlo nella sezione giusta..

Il 28 febbraio partirò con altre 6 persone alla volta di Dublino: ci fermeremo 4 notti, giusto il tempo di farci una giornata e mezza al Basketball Arena (andiamo per una gara) e visitare un poco la città..

Stiamo cercando un ostello in cui alloggiare: ne cerchiamo uno possibilmente in centro..e se poi ha anche il bagno in camera, meglio ancora!!
    Purtroppo la disponibilità in quei giorni è veramente poca.
    Ho guardato giusto ora, dopo aver fatto passare quasi tutti gli altri ostelli presenti sulla zingaguida, il sito del "The Four Courts Hostel"..
    Sembra carino..c'è disponibilità in una camera da 8, con il bagno..
    [Ho guardato anche per eventuali due camere da quattro, ma purtroppo è libera solamente quella "private", che viene a costare più del previsto]

Volevo chiedere, a chi c'è stato..
    Com'è?
    Sulla zingaguida non sono presenti commenti sull'ostello, ma solo sulla sua posizione..
    Ce lo consigliate?

Grazie mille!!

Moderator L'avatar di shizuka
    Città
    NA
    Eccoti il sito di recensioni più utile e famoso al mondo:
    http://www.tripadvisor.com/Hotel_Review ... ublin.html
    Usalo sempre quando avrai dei dubbi su cosa prenotare
    Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One

Il razzismo è la stupida presunzione ed illusione dell'essere umano di ritenersi superiore a qualcun altro per nascondere la propria debolezza nella società.

Grazie mille!! Ci guardo subito..

L'avatar di Eschatos
    Città
    Venezia
    Ciao a tutti zingaracci di tognazza memoria. Posto per 2 motivi questa risposta.

1) Devo controllare se il mio avatar non occupa mezzo schermo e quindi, in tal caso, settarlo meglio.
    2) Le sei nazioni di rugby si avvicinano a passi da gigante e al Croker di Dublino ci sarà la partita d'apertura: Irlanda-Italia. Devo quindi trovare da dormire per 3 notti nel più straccione dei posti possibili, a partire dal 2 febbraio. Spero che qui riesca a trovare un aiuto. Intanto guardo sul sito consigliato da shizuka.

Forza It...
    cioè
    Viva gli Azzurri!!!

"È l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi"...modestamente Seneca.

Esperto L'avatar di whaks
    Città
    Savona
    Consiglio assolutamente Jacobs Inn di Talbot Place..vicinissimo al centro camere per ogni esigenza sempre pulito e economco.
    Ci sono stato dal 31 al 4 e mi sono trovato molto bene. Vicinissimo al centro.

http://www.jacobsinn.com/
    Ale - 2007: Berlin - Budapest - Dublin
    2008: Dublin - London - Kingston - Valencia - Prague - Belfast
    2009: Belfast - Dublin - Stockholm
    2010: Bratislava - Vienna - Sardinia
    2011: Barcelona - London

<< My Flickr

Contributore
    quoto anche io il Jacob's Inn di fronte al capolinea dei bus, a 5 minuti a piedi da Temple Bar. Avevamo una stanza da 4 all'ultimo piano, bagno in camera e parquetes per terra, meglio di un hotel!

Moderator L'avatar di shizuka
    Città
    NA
    Se cerchi una doppia economica con bagno in camera ti consiglio il citi hostel, io pagai 25 euri a notte e si trova a 5 minuti a piedi da grafton street
    Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One

Il razzismo è la stupida presunzione ed illusione dell'essere umano di ritenersi superiore a qualcun altro per nascondere la propria debolezza nella società.

Esperto L'avatar di whaks
    Città
    Savona
    Quote Originariamente inviata da rickitaly
    Avevamo una stanza da 4 all'ultimo piano, bagno in camera e parquetes per terra, meglio di un hotel!
    Esattamente anchio!!! E vogliamo dimenticare la cassaforte in camera e la tv lcd 16:9!?!?!?
    Ale - 2007: Berlin - Budapest - Dublin
    2008: Dublin - London - Kingston - Valencia - Prague - Belfast
    2009: Belfast - Dublin - Stockholm
    2010: Bratislava - Vienna - Sardinia
    2011: Barcelona - London

<< My Flickr

Contributore
    le hanno messe da poco le tv lcd mi sa... lo scorso anno non c'erano!
    Un'altra ottima novità!

L'avatar di Portatore Sano
    Città
    Napoli
    Ciao a tutti. Approfitto di questo post per inaugurare la mia registrazione...amo troppo l'Irlanda. Provo a dare anch'io un consiglio...
    prova a vedere all'UCD(University College of Dublin), dove fittano le stanze negli appartamenti per gli studenti. E'molto difficile trovare disponibilità in periodi di corsi, ma un tentativo lo farei perchè c'è un'atmosfera bellissima!
    Barcellona(5), Madrid(3), Parigi(3), Lisbona(2), Galway(2), Porto, Siviglia, Malaga, LasPalmas, Santander, Bilbao, S.Sebastian, Palma, Valencia, Nizza, Marsiglia, Montecarlo, Londra, Liverpool, Glasgow, Edimburgo, Dublino, Praga,
    Vienna, Budapest, Tunisi, Miami, NewYork, Key West, Monaco, Malta, Dusselodorf

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo