Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Viaggiatore

Eurospin Viaggi. Esperienze???

Buongiorno a tutti, spinto da un'amica che me ne ha parlato sono andato a visitare il sito internet di Eurospin Viaggi, notando alcune ottime offerte per vacanze,voli ecc. Essendo diffidente di natura volevo chiedere se qualcuno di voi aveva già avuto esperienze con Eurospin Viaggi e raccontarci le sue impressioni.

Moderator L'avatar di trulla
    Città
    tra Roma e Puglia... probabilmente all'altezza di Benevento...

Re: Eurospin Viaggi. Esperienze???

Una mia amica l'ha comprato e l'ho presa in giro per giorni
    Alla fine non è potuta partire, ma sembrava affidabile... si era messa in contatto con l'hotel dove doveva alloggiare e le avevano confermato tutto insomma.
    ...keep on rocking in a free world!...

Next stops Puglia(xN), size], 'She Dives' Otranto(June 2012), Firenze (June 2012), Budapest(June 2012), Croazia(August 2012)
    Last stops...Feb. 2011 New York - May 2011 London - May 2011 Thessaloniki, Aug. 2011 Calabria, Puglia, Siracusa, Isole Eolie, Sept. 2011 Cinque Terre, Sept. 2011 Costa overst della Sicilia, Oct.&Nov. 2011 Ibiza-Barcellona, Berlin (Jan 2012), Milano (Gen. 2012), Bologna (Feb 2012), Venezia (Feb. 2012), Lyon (April 2012),

Contributore

Io da Eurospin ci faccio la spesa!
    Italia,Vaticano,San Marino,Francia,Inghilterra,Danimarca,Svezia,Poloni a,Rep.Ceca,Spagna,Giappone

Next: Vienna&Bratislava

Zingar* ad honorem L'avatar di Aupa
    Città
    FC

Quote Originariamente inviata da Valeri0
    Io da Eurospin ci faccio la spesa!
    NON VOLARE CON MYAIR!!! "LUGLIO '09 - OBIETTIVO RAGGIUNTO!"

mirkoyoung
    Guest

Ho un paio di amici che hanno viaggiato, si sono trovati bene, il trattamento era come gli altri clienti, ma hanno pagato molto meno. Uno è andato in un hotel con centro benessere sul lago di Garda, l'altra nella riviera romagnola. Io non ho ancora provato, magari intanto proverò un viaggetto da 2-3 giorni, tanto per vedere come funziona!

ciao
    Mirko

mirkoyoung
    Guest

Quote Originariamente inviata da trulla
    Una mia amica l'ha comprato e l'ho presa in giro per giorni
    Alla fine non è potuta partire, ma sembrava affidabile... si era messa in contatto con l'hotel dove doveva alloggiare e le avevano confermato tutto insomma.

Guru L'avatar di Wolf
    Città
    Irpinia - Brianza

Ho visto che anche LIDL vende pacchetti di viaggio: qualcuno ha provato?

Aerolineas Argentinas, Air Europe, Alitalia, Alitalia Express, Alpi Eagles, Air One, Air Berlin, American Airlines, Ati, Austral, Blue Panorama, Clickair, Club Air, Easyjet, Eurofly, Hello AG, Iberia, Lte, Lufthansa, Lufthansa Italia, Meridiana, My Air, Ryanair, Sky Europe, Varig, Volare, Volareweb, Wizz Air.

Esperienza negativa

Io sono appena tornata da Cesenatico. Ho prenotato un pacchetto di una settimana all'hotel Kristalex, un hotel di 3 stelle risultato pessimo. La camera piccolissima aveva una finestra con affaccio su un balcone comune dove la gente sostava a fumare, stendeva asciugamani e costumi e i bimbi correvano scostando la nostra tenda e sbirciando dentro. Il bagno era un buco con la rubinetteria dei sanitari arruginita, il bocchettone della doccia incrostato e disgustoso. Le lenzuola bucate!
    Il personale scortese e non disponibile.
    Anche la cucina aveva i suoi problemi, la pasta quasi sempre scotta, le cose avanzate riproposte nei pasti successivi, nel buffet pietanze avariate!
    Appena tornata ho fatto un reclamo all'assistenza eurospin chiedendo un minimo di rimborso e loro hanno ignorato tutto quello scritto e la documentazione allegata e mi hanno risposto solo grazie per aver dato un giudizio sul suo viaggio!!! Come essere presi in giro!
    Immagini allegate        

Aspirante zingar*
    Quote Originariamente inviata da Wolf Visualizza il messaggio
    Ho visto che anche LIDL vende pacchetti di viaggio: qualcuno ha provato?
    mi ero informata un po' di tempo fa, e avevo avuto notizie di varia gente che si era trovata bene (spendendo poco), e alcuni - pochi - no.
    Quelli che non si erano trovati bene erano andati più che altro in hotel, in Italia, da poche stelle, e li avevano trovati piuttosto fatiscenti (tipo la descrizione di Danaco).
    Però già leggendo su tripadvisor si leggevano pessime recensioni di quegli hotel.

Quindi il consiglio è, se pigli il soggiorno in un hotel, di cercare bene i vari commenti su siti tipo tripadvisor.
    A dire la verità mi incuriosiscono parecchio alcuni dei loro pacchetti (sia lidl che eurospin), se proverò vi farò sapere.

+ Rispondi