Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
    Contributore

expedia o edreams?

spero di non aver sbagliato posto..
    per prenotare un volo è meglio expedia o edreams?
    è posibile che un volo sia disponibile su questi siti ma non sul sito della compania?
    grazie a tutti..

Esperto L'avatar di Joe Roberts
    Città
    Brughiera mantovana
    Io personalmente preferisco Expedia. I prezzi bene o male sono gli stessi, ma, non so per quale strano motivo, in caso di voli indiretti Expedia mi ha sempre fornito delle combinazioni più favorevoli (in termini soprattutto di orari) rispetto a Edreams o Opodo. In generale, però, sono tutt'è due ottimi siti.
    Per quanto riguarda la seconda parte della tua domanda, credo che sia difficile non riuscire a trovare un volo nei siti delle compagnie aeree che invece i motori di ricerca propongono. O per lo meno, a me non è mai capitato; il volo l'ho sempre trovato sia da una parte che dall'altra, anche se a volte con prezzi diversi.
    "My name is Joe Roberts I work for the state"
    Bruce Springsteen

Zingar* ad honorem L'avatar di WlocH
    Secondo me sicuramente expedia: ho già prenotato per me e la mia raggazza + di una volta senza problemi e proprio oggi per una mia amica Polacca che non ha la carta di credito. Tra l'altro prenotando per Aneta, ho scoperto che al momento c'è una promo voli: nessuna commissione di agenzia!
    I'm just living the dream!

Aspirante zingar* L'avatar di Bobo75
    Città
    Roma
    vai tranquillo con tutti e due, guarda il prezzo finale, a volte può essere diverso...
    non importa che tu sia lepre, gazzella o leone...o anche un tapiro...purchè tu corra...sempre più veloce

Contributore
    grazie mille..
    forse non è possibile prenotare sul sito della compagnia perchè devono caricare i nuovi prezzi..
    expdia dice che se il biglietto non è elettronico vengono spediti a casa con 10euro si supplemento.. come faccio a capire se lo è no? la compagnia è air malta..
    scusate se faccio tante domande ma di solito viaggio con la ryanair e non ho mai usato expedia...

Aspirante zingar*
    Città
    Roma
    Alcune volte Expedia,lastminute,edreams hanno tariffe speciali che le compagnie non hanno.Spessissimo ho comprato voli a prezzi più bassi di quelli della compagnia,vai tranquillo

Zingar* ad honorem L'avatar di WlocH
    Quote Originariamente inviata da ale1986
    come faccio a capire se lo è no?
    Lo sai solo alla fine delle prenotazione, prima di pagare, dove dovrai anche indicare se l'indirizzo di fatturazione è lo stesso per la consegna del biglietto cartaceo oppure un altro.
    Cmq ci sono delle tratte per cui non è ancora previsto il biglietto elettronico come per esempio la Venezia-Varsavia, però non saprei dove andare per controllare le altre tratte che usano solo biglietto cartaceo...Prova su google o altro motore di recerca
    I'm just living the dream!

Contributore
    stavano aggiornando le tariffe sul sito air malta, preferisco comprarlo li..

alla prossima!!
    alessandra

Zingar* ad honorem L'avatar di chinaski_83
    Città
    AVELLINO
    Dai uno sguardo anche su Tui.com molto spesso trovi le stesse proposte di expedia ma si risparmia qualcosa Cmq molto buoni entrambi
    Per quanto riguarda edreams tieni presente che devi concludere la trattativa con un'agenzia di zona affiliata ad edreams
    Istambul Izmir Casablanca Agadir Marrakech Tunisi(2) Monastir Sousse Hammamet Djerba(2) Matmata Corfù Sharm Venezia Sardegna(3) Parigi(3) Berlino Fuerteventura Lecce Roma(!) Matera Perugia Valencia Monaco Modena Colonia Dusseldorf Madrid(3) Barcellona Siena Firenze(2) Milano Lugano Bellinzona Locarno Lucerna Zurigo Berna Praga Bologna(2) Cesena San Marino Stoccolma Palermo Verona Bratislava Oslo Budapest Vienna Malta Dubrovnik Nizza Marsiglia...http://bit.ly/912fR8
    Next: 3dic Madrid 17dicVienna

Contributore
    una domanda...se prenoto un volo con scalo con questi siti, sono coperto da eventuali ritardi di un volo e perdita della cincidenza?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo