GINEVRA o BASILEA ???

Informazioni e consigli sulle destinazioni di viaggio della Svizzera

Moderatore: Zingamoderatori

wedge
Viaggiatore
Viaggiatore

Messaggiodi wedge il lun 24 dic 07 13:58 pm

ben lungi da me il denigrare Basilea, ma pubblicizzo anche io Ginevra.
una città tenuta benissimo e molto internazionale.
interessanti escursioni giornaliere a Losanna e Montreux/Chillon, con un bellissimo castello sul lago Lemano.
been to: A, CND, CH, CZ, D, E, EST, FIN, F, H, I, IRL, M, MEX, N, NL, P, PL, SK, RSM, RUS, S, TH, TR, UK (ENG, SCO, N.IRL), USA, VAT

Nis
Contributore
Contributore

Re: biciclette ???

Messaggiodi Nis il lun 24 dic 07 16:13 pm

El Gran Capitan ha scritto:
showflag ha scritto:L'affitto delle bici è gratis ? (solo caparra che viene restituita alla fine ?)

Dove si prendono queste bici : vicino al porto ?

Si, è totalmente gratuito (salvo la mancia che vorrai dare ai due simpatici ragazzi che custodiscono la tua caparra) e puoi trovare il chioschetto vicino alla riva sinistra (uscendo dalla stazione) del porto. Non puoi mancarlo, visto che ci sono decine e decine di bici esposte...

Confermo!! sono totalmente gratuite!! Io sono stato a Ginevra a maggio e l'ho trovata una città stupenda e molto romantica per via del lago e dei suoi favolosi parchi. Una città molto pulita e tranquilla.

P.S. quando ho preso le bici ho lasciato la carta d'identità a loro pensando che se la tenessero, invece mi hanno rincorso per restituirmela!! :D :D

Buon viaggio!!
Montecarlo - Londra(2) - Parigi - Amsterdam(2) - Corfù - Ginevra - Francoforte - Barcellona - Dublino - Zurigo - Lugano - Bellinzona - Amburgo

Next stop: ????

Precedente

Torna a Svizzera