Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
    Guru

Incidente / fuoripista a Kiev da Treviso

Non so se qualcuno e' venuto a conoscenza dell incidente accaduto all aeromobile wizzair proveniente da Treviso e diretto a Kiev - Ucraina in ritardo di 12 ore che in fase di atterraggio alle 23.30 circa del 29 dicembre sbanda e finisce fuori pista nella neva girandosi di 180 gradi e dannaggiando il velivolo in maniera consistente.
    Purtroppo ero su quel volo in quanto tornavo dall Italia e mi recavo per lavoro in una cittadina a 300 km da Kiev.

Oltre a questo abbiamo dovuto aspettare fino alle 4.30 della mattina per ritirare le valigie!!!
    Fortunatamente non ci sono feriti e questo e' la cosa piu' importante;

Oggi ho inviato un richiesta di rimborso del taxi che ho preso per andare a 300 km da kiev , altri ho sentito che vogliono chiedere un risarcimento a wizz per lo shok provocato dall incidente altri ancora chiedono il rimborso del costo dell albergo.

Cosa ne pensate?
    A qualcuno di voi e' successa una disavventura tipo questa?

Guru L'avatar di KingD

Re: Incidente / fuoripista a Kiev da Treviso

Quote Originariamente inviata da andreakiev
    Non so se qualcuno e' venuto a conoscenza dell incidente accaduto all aeromobile wizzair proveniente da Treviso e diretto a Kiev - Ucraina in ritardo di 12 ore che in fase di atterraggio alle 23.30 circa del 29 dicembre sbanda e finisce fuori pista nella neva girandosi di 180 gradi e dannaggiando il velivolo in maniera consistente.
    Purtroppo ero su quel volo in quanto tornavo dall Italia e mi recavo per lavoro in una cittadina a 300 km da Kiev.

Oltre a questo abbiamo dovuto aspettare fino alle 4.30 della mattina per ritirare le valigie!!!
    Fortunatamente non ci sono feriti e questo e' la cosa piu' importante;

Oggi ho inviato un richiesta di rimborso del taxi che ho preso per andare a 300 km da kiev , altri ho sentito che vogliono chiedere un risarcimento a wizz per lo shok provocato dall incidente altri ancora chiedono il rimborso del costo dell albergo.

Cosa ne pensate?
    A qualcuno di voi e' successa una disavventura tipo questa?
    No, mi è nuova, per fortuna non è in cronaca nera! Il rimborso per shock però mi sembra veramente idiotico... tante grazie che non si siano fatti niente! Per alberghi e taxi invece credo sia dovuto, visto comunque il ritardo...

Zingar* ad honorem L'avatar di freez267
    Città
    Aprilia LT

attenzione che non essendo in comunità europea e volando con una compagnia ucraina (infatti il volo è operato con Wizzair UA) non valgono le stesse leggi quindi i rimborsi non è sicuro che riesca ad ottenerli
    Il posto più bello che ho visto.... il prossimo
    3xAustria Germania Slovenia Spagna Londra Liverpool Polonia Grecia Croazia Bosnia Montenegro Lituania Lettonia Estonia Slovacchia Rep.Ceca Ungheria Erasmus-Svezia Danimarca Irlanda Francia Romania Olanda Svizzera Belgio Lussemburgo Portogallo CN(Hong Kong Macao Canton Shanghai Pechino) MA(Fez Erg-Chebbi 2xMarrakesh) Malesia Singapore Turchia Ucraina Serbia Malta Canarie Vietnam

Prossime tappe: Polonia, Ucraina, Tokyo

Zingar* ad honorem L'avatar di djlimo

Io ero in aereoporto a Treviso per prendere un altro volo...C'è da far notare tra l'altro che il volo doveva partire la mattina alle 8..Gran brutta storia questa..
    Ibiza;Barcellona;Bruxelles;Stoccolma;Glasgow;Oslo; Londra;Roma;Città del Messico;Puerto Escondido;Oaxaca;Bergen;Londra;Berlino;Aarhus;Mona co;Granada;Malaga;Malta....

http://radioincorso.it/

Contributore

Mah, se l'aereo si gira per le condizioni meteo, è sfiga, che risarcimento devono dare?
    Bona fortuna che nessuno si è fatto niente!

ma perchè chiedi il rimborso del taxi? hai perso una coincidenza da Kiev alla cittadina a 300 km?
    August 2009,10-13 Frankfurt.
    October 2009, 6-8 Paris -> TGV -> 8-11 London,
    March 2010,

September 2012, Frankfurt
    November 2012, Heilderberg

Guru

Quote Originariamente inviata da lallax
    Mah, se l'aereo si gira per le condizioni meteo, è sfiga, che risarcimento devono dare?

ma perchè chiedi il rimborso del taxi? hai perso una coincidenza da Kiev alla cittadina a 300 km?
    Sono stato costretto a prendere il taxi in quanto a quell ora non c'era niente altro.

Guru

Quote Originariamente inviata da lallax
    concordo con te infatti io non ho chiesto un cents per l'incidente ma perche' il ritardo di 12 ore mi ha provocato dei cambiamenti di piani e casini vari......

Guru

Quando si tratta di negare un rimborso questi della wizzair sono velocissimi =D>
    Mi hanno risposto questa mattina scivendomi che nel contratto che ho firmato c'e' scritto che in queste situazioni la compagnia non e' tenuta a rimborsare nulla.
    Ma come? per colpa di un loro pilota incapace tra un po' finiamo tutti all ospedale e causa atterraggio sciagurato ci consegnano le valige dopo altre 5 ore di attesa e non e' colpa tua???? e che e' colpa mia???
    Purtroppo ho cose piu' importanti da fare che intraprendere vie legali contro sti poveracci ma che avesse voglia di farlo ha tutta la mia stima!!
    Una cosa e' certa, non volo piu' con wizz anche perche' un anno fa mi combinarono un altro disastro a katovice percui se vige la regola del non ce due senza tre........

Zingar* ad honorem L'avatar di Daje

in fase di atterraggio alle 23.30 circa del 29 dicembre sbanda e finisce fuori pista nella neva girandosi di 180 gradi
    ma tipo freno a mano?

Guru

Quote Originariamente inviata da Daje
    in fase di atterraggio alle 23.30 circa del 29 dicembre sbanda e finisce fuori pista nella neva girandosi di 180 gradi
    ma tipo freno a mano?
    tipo pattinaggio sul ghiaccio......

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo