Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Guru
    Città
    torino

info londra urgente

ciao a tutti

avrei bisogno di una info... vorrei acquistare il transfer stansted-victoria station con terravision...

mi è venuto un dubbio alla richiesta dell'indirizzo... serve solo per la fatturazione o inviano i vouchers?? lo so che sembra una domanda scema... ma nel dubbio preferisco fare una figuraccia..... :P :P :P

ps... a me risulta essere il mezzo più economico.... secondo voi????

grazie

Guru L'avatar di chuck
    Città
    Molfetta (Ba)
    Scusa, ma da che aeroporto parti dall'Italia? Te lo dico perchè qui a Bari in coincidenza col volo Ryanair puoi acquistare il biglietto Terravision in aeroporto. Se non sbaglio lo si può acquistare a bordo del volo se ryanair, comunque di sicuro lo puoi acquistare una volta atterrato a Stansted, ti risparmi il fastidio di comprarlo online...

Zingar* ad honorem

Re: info londra urgente

Quote Originariamente inviata da momi
    ciao a tutti

avrei bisogno di una info... vorrei acquistare il transfer stansted-victoria station con terravision...

mi è venuto un dubbio alla richiesta dell'indirizzo... serve solo per la fatturazione o inviano i vouchers?? lo so che sembra una domanda scema... ma nel dubbio preferisco fare una figuraccia..... :P :P :P

ps... a me risulta essere il mezzo più economico.... secondo voi????

grazie
    Se parti da Orio fino a febbraio (ma penso anche ora) c'è il banco della Terravision. Comunque da Stansted il mezzo migliore come rapporto qualità/prezzo dipende dal numero di volte che sei stata a Londra e soprattutto dall'orario di arrivo/partenza sa STN. Se è fuori dagli orari di punta va benissimo il bus altrimenti (o anche solo se è la prima volta che vai a Londra) ti consiglio lo Stansted express che arriva in Liverpool station

Guru L'avatar di chuck
    Città
    Molfetta (Ba)
    Allora, qui trovi l'elenco di tutti i punti vendita europei:
    http://www.terravision.eu/london_buy_tickets.html

Se poi è indifferente per te arrivare a Victoria o Baker street, prova con easybus, dovrebbe essere il più economico:
    http://www.easybus.co.uk/booking/EBUSBook.asp
    Qui però devi acquistare online per garantirti il prezzo più basso!!!

Guru
    Città
    torino
    grazie ragazzi, io arriverò a londra sabato alle 8 e parto da bergamo il ritorno è sempre da stansted ...

per me sarebbe più comodo il terravision che arriva a victoria station... provando su internet me lo vendono a 14 sterline andata e ritorno, ho guardato l'easy bus ma al momento è più caro...

grazie a tutti...proverò a cercare il terravision a orio.. :P :P