Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Aspirante zingar*

LOL Divertente: domande buffe sui viaggi

Tempo fa, durante un volo Roma - Milano, la signora seduta accanto a me mi chiese:
    - Scende anche lei a Milano?
    Le risposi
    - Spero proprio di sì: l'alternativa è paracadutarsi da qualche parte!

Non sazia ho cercato su Yahoo Answers altre "perle" del tipo:

Qual'è una località in Sicilia che possa assomigliare il più possibile a Gallipoli?

Posti per fare "quelle cose" tra mugnano e giugliano?

Urgente!!!! Quanto ci vuole ad andare a trieste?

Come posso fare per volare?

quanto ci vuole ad arrivare a buccinasco se parto da mariano comense?

Se volete leggerne latre date un'occhiata qua: Turisti A Ogni Costo: Le domande sui viaggi più assurde del mondo

E voi? Vi hanno mai fatto (o avete fatto) domande sui viaggi veramente assurde?
    Italia, Slovenia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia, Montenegro, Macedonia, Austria, Svizzera, Francia, Grecia, Ungheria, Scozia, Londra, Edinburgo, Andalusia, Belgio, Amsterdam, Maldive, Thailandia, Sharm-el-Sheik, Romania, Portogallo, Marocco, Barcellona, Madrid, Praga, Istanbul, Parigi, India

http://turistiaognicosto.blogspot.com/

Zingar* ad honorem L'avatar di Leia74
    Città
    una veneziana a Roma
    Su Facebook c'e' un gruppo che si chiama Stupidario del turismo, ci scrivono molte persone del settore (agenti viaggio, hostess, accompagnatori e guide, etc) e mi fa morire dal ridere. A pensarci bene pero' ci sarebbe da piangere perche' l'80% delle domande indicano una totale ignoranza della geografia...
    A me personalmente una volta che stavo tornando in bicicletta a casa da scuola, a MESTRE (terraferma di Venezia, nessun canale in vista, ne' barche o simili) mi accosta un'auto con dentro due vecchietti, erano sicuramente del sud, e mi chiedono "scusi', per piazza San Marco?" Mi sono cadute le braccia... possibile che non avessero mai visto una foto di Venezia con i canali??? Che non sapessero che in piazza San Marco non ci arrivi in auto?
    Altre domande, arrivate pero' da turisti americani:
    1) a che ora apre Venezia? Al sentire che era una citta' con gente che ci vive e lavora, e non un parco dei divertimenti, si sono straniti..
    2) davanti al Palazzo Ducale: ma cos'e' questo edificio? e vale la pena visitarlo? no comment...
    Foto: http://sabrinastravels.shutterfly.com

1997-98 1 year in Japan
    I,SCV,RSM,ML,E,P,F,MC,CH,FL,A,D,NL,B,L,UK,IRL,DK,N ,S,FIN,EST,LV,LT,PL,CZ,SK,H,SLO,HR,
    BiH,SRB,MNE,MAK,AL,RKS,GR,TR,BG,RO,MD,UA, RUS,Jord,Egy,Maroc,USA,Arg,Chl,Uru,Parag,Bra,Antar tide

Diari e foto ultimi viaggi: Scozia 2009 , Argentina-Antartide 2010, Moldavia-Ucraina 2011

+ Rispondi