Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Zingar* ad honorem L'avatar di stefanopicariello
    Città
    Villasimius - Sinnai

Londra BUS National Express

Qualcuno di voi ha mai usato la national express per fare la tratta
    Stansted - Londra centro ?

Eventualmente sapete se ferma a Marble arch ? e nel caso affermativo quale è il punto esatto dove posso attendere il bus per andare in aeroporto ?

Sapete se oltre a national express ci sono altre soluzioni per arrivare a marble arch da stansted ?

Vi ringrazio

saluti stefano
    Palma Tunis Corse Londra Paris Barcelona costa brava Munich Berlin Norimberga Heydelberg Frankfurt Roma Firenze Umbria Amsterdam dusseldorf Genova Koln Costa Azzurra Stuttgart Catania Napoli Esslingen Tubingen Ulm Strasbourg Colmar Roma Edinburgh Praga Tenerife Stockholm madrid Palermo porto Toledo lanzarote Dublin Granada Budapest Sevilla N.York Valencia bruxelles brugge Trieste San Francisco Vienna Creta Ibiza Rodi Cracov Boston

NEW YORK
    lug PALMA
    dic LONDON
    apr ISTANBUL

Zingar* ad honorem L'avatar di creed79
    Città
    Palermo
    Ciao. Ricordo perfettamente che la national express ferma a marble arch. Se non ricordo male dovrebbe fermare tra oxford street e old quebec street, in possimità dei magazzini Selfridges. Ricorda pero' di specificare all'autista che scenderai a quella fermata....l'ultima volta dovevo scendere a victoria ma poi decidi di scendere a marble arch perche' alloggiavo lì vicino. L'autista fu molto gentile nel recuperare i miei bagagli che pero' erano in fondo e ha dovuto letteralmente uscire tutte le valigie per recuperare la mia...mi sentivo un po' in colpa E poi dicono che gli inglesi non sono persone cordiali e gentili, mah!
    Altri collegamenti in pullman da stansted non ne conosco, sorry.
    Ciao
    With your feet in the air and your head on the ground

Guru L'avatar di danae
    Città
    Palermo

Terravision

Io ho sempre usato il pullman della Terravision (ci lavorano molti ragazzi italiani) che è più conveniente rispetto al national express, soprattutto se fai il biglietto andata e ritorno(£12,50), però ferma solo a Liverpol st. e Victoria, poi dovresti prendere la metro.
    Appena esci dal ritiro bagagli c'è sempre una ragazza che ti dà un loro depliant, chiedile da dove parte il pullman ed è fatta (in genere al n.26 della stazione dei pullman sotto l'aeroporto), ne partono frequentemente.
    Dai un occhiata e fai le tue considerazioni... Ciao!

http://www.terravision.it/italiano/default.html
    Il mondo è un'enciclopedia e chi non viaggia ne sfoglia soltanto una pagina...