Moderatore: Zingamoderatori

die Toten reiten schnell ha scritto:...visiterò la cattedrale di altamura!
francy2006 ha scritto:...da San Benedetto del tronto, quanto tempo impiegherei per arrivare a Matera? Cosa c'è di interessante, oltre ai sassi naturalmente, da vedere per un bambino di 7 anni? Grazie .

spidermt ha scritto:Per un bambino? Io da piccolo adoravo camminare tra grotte e chiese rupestri varie.

francy2006 ha scritto:...quanto è distante la stazione dai sassi? Mio figlio è un perfetto viaggiatore ma non vuole assolutamente camminare : correre, saltare, pedalare ecc, sì , ma camminare....!!!! Nel caso come mi sposto? Taxi, affitto un auto, autobus??? Stragrazie a tutti!

spidermt ha scritto:Poi per quel che riguarda i sassi stessi, considera che sono un "rione", quindi hanno una loro estensione, ma niente di spaventoso, l'unica pecca è che sono scoscesi, quindi parecchi sali-scendi e scalinate varie...

yakika ha scritto:pensate che io portai a sorpresa la mia ragazza... lei non sapeva niente, e si mise le scarpe con i tacchi... che doloreeeee!!!

baguette ha scritto:Che bella idea Matera! Era una meta che non avevo preso in considerazione, ma, mi hai messo curiosità e penso che uno dei prossimi week end ci andrò anch'io. Fammi sapere come è andata

yakika ha scritto:pensate che io portai a sorpresa la mia ragazza... lei non sapeva niente, e si mise le scarpe con i tacchi... che doloreeeee!!!
poverina però!!!

francy2006 ha scritto::D![]()
![]()
Benissimo, adoro le città che hanno la stazione ferroviaria in centro!

spidermt ha scritto:http://www.fal-srl.it/quadriorari2003/treni.htm

Pendolare Ryanair ha scritto:"Il Servizio è soppresso nei giorni festivi"
![]()
Ma sono rintronato io o vuol proprio dire che nei festivi è impossibile arrivare a Matera?
Se sì...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti