Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 2 di 2 primaprima 12
    Moderator L'avatar di feelgood
    Città
    fuggi da foggia

Re: Musei del calcio a Londra?

Quote Originariamente inviata da Tarvisium
    Quote Originariamente inviata da Zazza
    Uno dei motivi principali per cui vado a Londra è quello del pellegrinaggio calcistico, per ottenere il quale sto combattendo una durissima battaglia sindacale con la donna).
    poi ci spieghi come fai a convincerla a fare un tour del genere...

soprattutto se è la prima volta che la donzella va a Londra
    Un conto sarebbe accontentare la passione calciofila di lui con la tranquillità di essere già stati ala National Galery, al British Museum, alla Abbazia di Westminster, alla Torre di Londra ecc ecc ecc ecc.....
    Un altro discorso sarebbe scegliere tra uno stadio e anche solo una delle cose che ho elencato
    In 4 giorni a Londra sarebbe difficile, se non impossibile, seguire entrambi gli itinerari....
    Londra (3) - Dublino - Barcellona - Lloret de Mar - Blanes - Madrid(2)- Alicante - Benidorm - Valencia - Altea, Calpe e Costa Blanca - Stoccolma (2) - Lussemburgo - Amsterdam - Nizza (3) - Cannes (3) - Parigi (3) - Strasburgo - Bruxelles - Bruges - Montecarlo (3) - Corfù - Vienna - Praga - Budapest - Riga - Berlino - Goppingen - Stoccarda - Ulm - Fuerteventura - Malta - Zara - New York - Riviera Maya - Gran Canaria

Viaggiatore
    Città
    Roma
    Tranquilli ragazzi ho già pensato a queste cose :P

Premesso che sono il primo a voler visitare i musei, i monumenti e le attrazioni di Londra, a vedere Stamford ci andremo verso il terzo/quarto giorno, e rigorosamente DOPO aver passato 3-4 ore a Harrod's.
    Così potrò presentare la visita allo stadio come risarcimento per quelle 3-4 ore di smarronamento
    Spagna: Barcellona, Madrid, Santander, SALAMANCA (Erasmus), Santiago, Bilbao, Avila

Lisbona, Coimbra, Stoccolma, Goteborg, Malmo, Lund, Copenhagen, Amsterdam, Parigi, Londra

sogno nel cassetto: Norvegia, un giorno ti punirò!

Zingar* ad honorem L'avatar di Tarvisium
    Città
    Treviso
    con l'offerta a 0,01 € di mamma ho preso un a/r su londra con intenzione di visitare stamford bridge.
    Considerato che pensavo di prendere l'easybus per arrivare in centro (arriva a BAKER STREET), da lì come arrivo a Stamford Bridge???
    fatti non foste a viver come bruti... (Dante)

Contributore
    Città
    Gorizia
    prendi la metro a baker street, scendi a Fulham Broadway Station con la District Line.
    Io nel mondo: Roma -Firenze-
    Napoli- Venezia- Madrid- Salamanca-
    Valladolid- Birmingham- Coventry-
    Warwick- Londra- Nizza- Cannes-
    Marsiglia- Lubiana -Spalato- Vienna
    Nova Gorica

Aspirante zingar* L'avatar di AlexBari
    Città
    Bari
    L'anno scorso sono stato a Londra e ho visto da fuori Stamford Bridge (il tour si poteva fare ma ero fuori orario) e l'Emirates che era in fase di completamento...in compenso ho fatto il tour di Highbury...trasudava di storia !!! Un impianto bellissimo, in Italia ce li sognamo e loro lo buttano giù, assurdo. Il vil denaro...
    Hammamet(Tunisia)Palma di Maiorca(Spagna)Praga(Repubblica Ceca)Budapest(Ungheria)Sharm El Sheik(Egitto)Parigi(Francia)Londra(Inghilterra)Sal vador de Bahia/Morro de Sao Paulo(Brasile)Cracovia(Polonia)Barcellona(Spagna)H avana/Varadero(Cuba)Amsterdam(Olanda)Bucarest(Romania)Mo naco(Germania)Bratislava(Repubblica Slovacca)-Dubrovnik/Hvar(Croazia)Londra2^(Inghilterra)-New York,Washington,Philadelphia (USA)Francoforte(Germania)Bangkok/Phuket/Pattaya(Thailandia)Malindi(Kenya)RiodeJaneiro(Bras ile)

Zingar* ad honorem

deposito bagagli roma termini

Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi notizie circa il deposito bagagli di roma termini? Mi interesserebbe il costo, visto che vorrei lasciarci i bagagli un paio di giorni..
    Grazie!!

Zingar* ad honorem L'avatar di Tarvisium
    Città
    Treviso

Re: deposito bagagli roma termini

Quote Originariamente inviata da acidburner
    Ciao ragazzi, qualcuno sa darmi notizie circa il deposito bagagli di roma termini? Mi interesserebbe il costo, visto che vorrei lasciarci i bagagli un paio di giorni..
    Grazie!!

e che c'entra con gli stadi di Londra???

@ Billycorgan: mi sembrano poche fermate dalla mappa... ma un simulatore in internet mi dice 1,5 ore!!!???? ho cannato io gli indirizzi che ho inserito? mi confermi che ci metto relativamente poco? grazie mille
    fatti non foste a viver come bruti... (Dante)

Zingar* ad honorem
    Ops..ma io avevo aperto un 3d! Com'è finito qua???

Viaggiatore
    Città
    Roma
    Alla fine penso che farò la visita di Stamford Bridge

Quindi mi confermate che la fermata metro corrispondente è Fulham Broadway Station?
    Spagna: Barcellona, Madrid, Santander, SALAMANCA (Erasmus), Santiago, Bilbao, Avila

Lisbona, Coimbra, Stoccolma, Goteborg, Malmo, Lund, Copenhagen, Amsterdam, Parigi, Londra

sogno nel cassetto: Norvegia, un giorno ti punirò!

Esperto
    Città
    Liguria
    Si lo standford è davvero molto carino!
    Poi ti fanno visitare un piccolo"archivio" con tutta la storia del Chelsea, gli spogliatoi (Chelsea e ospiti), la sala stampa...insomma un sacco di cose carine!
    Pi fuori c'è un punto vendita con un sacco di maglie originali che coi saldi di Febbraio avevo tirato giù a prezzi decentissimi!
    Ti confermo....la fermata è quella!
    è saranno 10 minuti a piedi dallo stadio!
    Francia, Spagna, Grecia,Inghilterra
    Irlanda-Germania-Austria-Svizzera-
    Malta-Brasile-Croazia-Olanda-Slovenia-Portogallo,Danimarca, Oktoberfest,Repubblica Ceca,Slovacchia,Belgio,Svezia,Turchia.........cont inua...................
    Next stops: Senegal e Repubbliche Baltiche

Pagina 2 di 2 primaprima 12