Myair: il 2009

Voli cancellati, scioperi, comportamenti antisindacali, overbooking, hotel fatiscenti e tutti le altre fregature dei viaggiatori (o dei lavoratori) lowcost.

Moderatore: Zingamoderatori

disao1979
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Dove vivi?: Puglia

Re: Myair: il 2009

Messaggiodi disao1979 il lun 26 gen 09 0:57 am

che paura...... :shock: ho prenotato 6 biglietti foggia - milano per fine marzo!!!! abbiamo un matrimonio!!!! NON LI CANCELLARE MYAIR!!!!! [-o<
DISAO
ESTERO: costa azzurra - palma de majorca - londra - barcellona - parigi - madrid - tenerife - rodi - santorini - sharm el sheik - formentera - praga - budapest
ITALIA: roma - milano - sardegna - palinuro - costiera amalfitana - napoli - verona - lago di garda - venezia - rimini - fiuggi - fi - chianti - umbria - salento (3) - Matera

NEXT
boh....

flypassion
Viaggiatore
Viaggiatore

Messaggiodi flypassion il mar 27 gen 09 13:10 pm

Io al tuo posto avrei scelto easyjet da Bari per Milano. Personalmente penso che sia la migliore low coast al momento sul mercato. I prezzi sono veramente convenienti e avresti acquistato dei biglietti aerei e non quelli della lotteria my-air :shock:

disao1979
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi disao1979 il mar 27 gen 09 15:27 pm

e vabbè, vorrà dire si andrà in treno!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
DISAO
ESTERO: costa azzurra - palma de majorca - londra - barcellona - parigi - madrid - tenerife - rodi - santorini - sharm el sheik - formentera - praga - budapest
ITALIA: roma - milano - sardegna - palinuro - costiera amalfitana - napoli - verona - lago di garda - venezia - rimini - fiuggi - fi - chianti - umbria - salento (3) - Matera

NEXT
boh....

LaurAtigba
Esperto
Esperto

Messaggiodi LaurAtigba il mar 27 gen 09 17:36 pm

Io ho appena volato sul Bologna - Parigi CDG (a/r): entrambe i voli regolari e puntuali... nessun disagio!
Ne pas se laisser séduire par la facilité

antoniooo
Esperto
Esperto

Titolo di Studio: Laurea

Messaggiodi antoniooo il sab 31 gen 09 13:07 pm

ciao a tutti. per un foggiano prendere l'aereo da bari per andare a milano non conviene assolutamente...
in ogni caso, giusto per far preoccupare un po' disao, ecco una bella notiziola:
http://www.teleradioerre.it/news/artico ... dart=41701

Credo che il comportamento di myair però non sia stato poi cosi pessimo ;-)
Barcelona, Valencia, Madrid, Granada, Sevilla, London, Dublin, Lisbon
Next stops
Vieste, Scalea

disao1979
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi disao1979 il sab 31 gen 09 16:34 pm

grazie antonioooooo si n'amic..... :x :x :x :x :x
DISAO

NEXT
boh....

Tamana
Viaggiatore
Viaggiatore

Dove vivi?: Lombardia

Messaggiodi Tamana il lun 2 feb 09 12:19 pm

Io ho fatto solo un volo nel 2007 Istanbul Bergamo, puntuale anche in anticipo di qualche minuto, i bagagli non li ho nemmeno aspettati tanto, dopo tutto quello che l'ho letto credo che non [-X prendo piu'in considerezione my air [-X [-X

Ant[]n1[]
Aspirante zingar*
Aspirante zingar*

Dove vivi?: Campania
Interessi: Viaggi

Messaggiodi Ant[]n1[] il sab 7 feb 09 11:50 am

cavolo ho prenotato dal 12 al 14 a bucarest volo da napoli.... essendo il giorno di pasqua speriamo non facciano scherzi
Ant[]n1[]

corsica, ibiza, londra, new york, miami, praga, dublino, galway, belfast, budapest,berlino
los angeles, las vegas, vienna, bratislava, sharm el sheikh, bangkok, koh samui, kuala lumpur, singapore, tallin, vilnius, riga, barcelona, parigi, madrid, bucarest, copenhagen, malta, amsterdam, lisbona

next to:
?

http://my.flightmemory.com/banner2/Ant0ni0panic0.gif

claudioclaudio
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi claudioclaudio il sab 7 feb 09 19:31 pm

feelgood ha scritto:
wanted83 ha scritto:ciao a tutti...
visto che siete molto informati sulla myair e che a quanto capisco è una compagnia tutt'altro che affidabile...
sapreste dirmi come si sono comportati ultimamente sulla palermo-foggia? dovrei prenotare questo volo per febbraio? che dite, meglio andare in deltaplano? :D

ho volato a dicembre, direi aereo quasi pieno (circa 40 pax) e orari rispettati :wink:

Ho fatto anch'io Foggia-Palermo (e ritorno), a fine gennaio.
Il mio volo ha fatto 45' di ritardo all'andata, invece al ritorno è arrivato addirittura con dieci minuti di anticipo. Nel complesso, devo essere sincero, esperienza positiva.
Vico Montesilvano Rimini Roma Ostuni Lesina Campomarino Larino Taormina Peschici Maratea Margherita Roccaraso Pescasseroli Monza Vieste Corfù Ios Atene Praga Milano Hvar Madrid Bari Londra Trento Bologna Firenze Vallemaio Piacenza Torremolinos Budapest Vienna Pisa Lisbona Ferrara Barcellona Dublino Berlino Napoli Torino Siena Monaco Lubiana Parigi Rodi Bratislava Cracovia Genova Verona Palermo Sharm Bruxelles N.York S.Benedetto Sorrento Spoltore Venezia Kiev Rosolina Salerno Amsterdam Tremiti Glasgow

aviator
Guru
Guru

Messaggiodi aviator il dom 8 feb 09 21:04 pm

Ciao a tutti;
scusate se il mio post tratta un argomento già discusso.
Un mio parente, ha prenotato con Myair (nonostante l'avessi avvertito); ebbene, 24 ore prima della partenza, gli comunicano via sms, che il suo volo nazionale, partiva con "solo" 5 ore e 15 minuti di ritardo.
In questo caso, ha diritto a qualche risarcimento, visto che la comunicazione del ritardo, è avvenuta solo 24 ore prima del volo?
Ha diritto ai 250 Euro di compensazione pecuniaria?
NB: Il ritardo del volo, gli ha causato notevoli disagi per il ritorno a casa.

guillaum
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi guillaum il lun 9 feb 09 8:29 am

aviator ha scritto:Ciao a tutti;
scusate se il mio post tratta un argomento già discusso.
Un mio parente, ha prenotato con Myair (nonostante l'avessi avvertito); ebbene, 24 ore prima della partenza, gli comunicano via sms, che il suo volo nazionale, partiva con "solo" 5 ore e 15 minuti di ritardo.
In questo caso, ha diritto a qualche risarcimento, visto che la comunicazione del ritardo, è avvenuta solo 24 ore prima del volo?
Ha diritto ai 250 Euro di compensazione pecuniaria?
NB: Il ritardo del volo, gli ha causato notevoli disagi per il ritorno a casa.

Guarda sulla carta dei diritti del passeggero...
Agosto US ..Colorado, Miami, Houston
settembre Berlin, Roma, Paris
ottobre Paris Naples
Halloween a Miami wowwwww
Capodanno a San Pietroburgo wowwwww

Ant[]n1[]
Aspirante zingar*
Aspirante zingar*

Interessi: Viaggi

Messaggiodi Ant[]n1[] il mer 25 feb 09 9:54 am

ecco appunto gia mi hanno avvertito che il mio volo di ritorno non è più il 14 ma il 15...... :evil:
Ant[]n1[]

corsica, ibiza, londra, new york, miami, praga, dublino, galway, belfast, budapest,berlino
los angeles, las vegas, vienna, bratislava, sharm el sheikh, bangkok, koh samui, kuala lumpur, singapore, tallin, vilnius, riga, barcelona, parigi, madrid, bucarest, copenhagen, malta, amsterdam, lisbona

next to:
?

http://my.flightmemory.com/banner2/Ant0ni0panic0.gif

vinicio
Esordiente

Messaggiodi vinicio il mer 25 feb 09 19:09 pm

Salve a tutti...sto per prenotare un biglietto aereo con la myair da Napoli per Milano per questa estate...esattamente il 30 luglio alle ore 9:00 con arrivo previsto alle 10:15...volevo chiedervi avendo letto che la My air non è per niente una"compagnia puntuale"se secondo voi posso prenotare senza problemi l'aereo alle 14:15 per ibiza della Ryanair ...
Grazie

feelgood
Zingamoderatore

Messaggiodi feelgood il mar 3 mar 09 14:04 pm

eccomi qui....dopo un paio di voli con Myair anche io sono stato colpito dalle loro cancellazioni: il volo Foggia Roma dal 30 marzo non esisterà più!

Peccato che io ho prenotato proprio con loro un volo il 28 aprile e il ritorno l' 1 maggio :evil: :twisted: :evil: [-X

E mo? che faccio? non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione, nonostante sul sito i voli per questa tratta non sono più prenotabili....che due palle!!!! :Hangman: :axe:
Londra (3) - Dublino - Barcellona - Lloret de Mar - Blanes - Madrid(2)- Alicante - Benidorm - Altea, Calpe e Costa Blanca - Stoccolma (2) - Lussemburgo - Amsterdam - Nizza (3) - Cannes (3) - Parigi (3) - Strasburgo - Bruxelles - Bruges - Montecarlo (3) - Corfù - Vienna - Praga - Budapest - Riga - Berlino - Goppingen - Stoccarda - Ulm - Fuerteventura - Malta - Zara - New York - Riviera Maya

Immagine

Daje
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi Daje il mar 3 mar 09 14:22 pm

feelgood ha scritto:E mo? che faccio?

Così impari a dare la grana alle compagnie sbagliate :P
L'unica cosa che puoi fa è chiedere il rimborso del prezzo del biglietto

PrecedenteProssimo

Torna a Fregature in viaggio