ma non si può nemmeno pertare dell'acqua??? sono impazziti.
io partirò da un aeroporto inglese fra un mese. di solito mi porto sempre del liquido per le lenti di cui ho bisogno e non me lo lasceranno tenere???
Moderatore: Zingamoderatori

Verena ha scritto:ma non si può nemmeno pertare dell'acqua??? sono impazziti.
io partirò da un aeroporto inglese fra un mese. di solito mi porto sempre del liquido per le lenti di cui ho bisogno e non me lo lasceranno tenere???

crunix ha scritto:Verena ha scritto:ma non si può nemmeno pertare dell'acqua??? sono impazziti.
liquidi inferiori ai 100ml li puoi portare in cabina a patto che siano messi in una bustina di plastica trasparente che ti daranno mentre sei in fila per la sicurezza...per lo meno negli aeroporti di dublino, belfast e londra stansted ci sono gli addetti al customer care che fanno questo lavoro.
Ti consiglio di procurarti cmq prima di partire una bustina di plastica trasparente il cui volume max sia di 1litro (mi sembra di ricordare) cosi' che se non dovesse esserci la distribuzione almeno hai la tua.
Cmq tranquilla vedrai che non avrai problemi.

Alansy ha scritto:(ho transitato a Stansted l'anno scorso per capodanno e solo 1 bagaglio a mano niente buste e o zainetti in piu)

yanna86 ha scritto:non avendo scelto di imbarcare bagagli ma di passare il varco con una striminzita valigia a mano, che rientra nei limiti imposti dal punto di vista della capienza mi chiedo:
- sono così restrittivi che oltre al bagaglio a mano non possa passare la normale borsa della quale noi donne non riusciamo a fare a meno?
- ho prenotato con ryan optando per il c/in online, il chè, tradotto in altri termini cosa comporta? non passo nemmeno dal bancone di accettazione ma mi presento dirett con una copia della prenotazione ai controlli di sicurezza?
- e se con la sfiga che mi ritrovo la mia borsa dovesse pesare più dei pochisssssiiiimi 10 kg dei quali dispongo, quanto mi costerebbe l'imbarco?a quanto ammonterebbe il salasso?![]()
![]()
vi prego, ho bisogno di delucidazioni...ho incoscientemente prenotato un viaggio lungo 20 gg con UN solo bagaglio a MANO, e meditavo l'imbarco di un bagaglio (viaggerò con easyjet e ryan, e spulciando tremilavolte i siti non ho trovato info sui costi di un eventuale imbarco fuori programma della valigia, ovviamente più spaziosa!!!)
grazie in anticipo!!

dannytruelove ha scritto:sono tornato da Londra ieri...nulla di tutto ciò è stato controllato...avevo il pc, la borsa e il bagaglio a mano off size di 56 cm...bah...qui pare che ognuno dice la sua!

LowResolution ha scritto:dannytruelove ha scritto:sono tornato da Londra ieri...nulla di tutto ciò è stato controllato...avevo il pc, la borsa e il bagaglio a mano off size di 56 cm...bah...qui pare che ognuno dice la sua!
A partire da quelli che commentano post vecchi di due anni...

LowResolution ha scritto: Le dimensioni massime di questo elemento (borsa, valigetta, sacchetti zaino che sia) sono: 45 cm x 35 cm x 16 cm di altezza, comprese rotelle, maniglie e altre sporgenze (in pratica una borsa per laptop, una 24ore o poco più).

laura64 ha scritto:LowResolution ha scritto: Le dimensioni massime di questo elemento (borsa, valigetta, sacchetti zaino che sia) sono: 45 cm x 35 cm x 16 cm di altezza, comprese rotelle, maniglie e altre sporgenze (in pratica una borsa per laptop, una 24ore o poco più).
ma queste restrizioni "volumetriche" sono ancora in vigore
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite