Dopo una serrata analisi del suo curriculum, delle sue attitudini e delle sue inettitudini abbiamo in conclave moderatorum deliberato che a far data da oggi, luco farà anche da moderatore in codesto eccellentissimo forum
(applauso)
Moderatore: Zingamoderatori

tungsteno79 ha scritto:grande luco...miraccomando, non farti stordire dai tanti serpenti che aleggiano sul web. Vendi cara la pelle, anche nei momenti più difficili che la moderazione di un forum può portare...tu alza sempre la testa.Come prima, più di prima...oltre il prima....Let's start..together...

tungsteno79 ha scritto:grande luco...miraccomando, non farti stordire dai tanti serpenti che aleggiano sul web. Vendi cara la pelle, anche nei momenti più difficili che la moderazione di un forum può portare...tu alza sempre la testa.Come prima, più di prima...oltre il prima....Let's start..together...

](./images/smilies/eusa_wall.gif)

OcchioalleTriple ha scritto:tungsteno79 ha scritto:grande luco...miraccomando, non farti stordire dai tanti serpenti che aleggiano sul web. Vendi cara la pelle, anche nei momenti più difficili che la moderazione di un forum può portare...tu alza sempre la testa.Come prima, più di prima...oltre il prima....Let's start..together...
non te se po' proprio senti'

CLASS ha scritto:Ciao mi chiamo Vito, ho tentato di fare un messaggio a tutti ma non ci sono riusito, non so tanto usare il forum, volevo chiederti gentilmente se posso vendere 4 biglietti pescara-eindhoven dal 02 al 06 febbraio 2010 al costo di 60 euro?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite