Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Viaggiatore L'avatar di 6thebitterend6
    Città
    Benevento

OKTOBERFEST 2007

ragazzi quest'anno volevo andare all'oktoberfest,qualcuno c'è già stato?Mi sapete dire cosa fare,cosa vedere,com'è insomma e se ne vale la pena,ma soprattutto qual è il modo piu economico per raggiungere la baviera?per ora ho trovato un volo con tuifly A/R 130 euri,in poche parole datemi qualche consiglio se ne avete...

Zingar* ad honorem
    Città
    lecco
    ciao
    come festa direi che merita almeno una volta una visita, si svolge in un 'area dove ci sono enormi tendoni che possono contenere migliaia di persone, qui oltre che ovviamente bere birra bavarese puoi anche mangiare le varie specialità.
    se ami la birra e fare baldoria il divertimento è assicurato, tieni presente però che negli ultimi anni la festa ha perso la sua genuinità diventando un grande evento commerciale, per esempio in quel periodo i prezzi in generale subiscono un' impennata e si registra una massiccia presenza di turisti, in primis di italiani.

in ogni caso buon divertimento
    viaggiare è nascere e morire ad ogni istante. Victor Hugo

Viaggiatore L'avatar di 6thebitterend6
    Città
    Benevento
    graziegraziegrazie ma purtroppo mi sono reso conto che è impossibile trovare un alloggio a Monaco in quel periodo e quindi a questo punto vado a Stuttgart ad 1 specie di oktoberfest in miniatura:la cannstatter volksfest sperando che sia meno commerciale e piu genuina,qualcuno sa dirmi qualcosa?

Città
    sud italia
    allora...non puoi assolutamente rimandare il viaggio all'oktoberfest a monaco...imperdibile!Io ci rivado quest'anno dopo 4 anni...non disperare per il posto,se vai su www.hostelworld.com, trovi ancora qualcosa, anche se comunque non sono pochi coloro che partono senza aver prenotato per il posto letto.Per quanto riguarda il viaggio...c'è tuifly,occhio alle offerte del mercoledi,ma ora è un pò tardino,meno di 180 a/r non trovi,ma prova comunque!In alternativa c'è il treno da Napoli,l'ho preso 4 anni fa,parte alle 19 e arriva alle 9 di mattina del giorno dopo,se viaggi in cuccetta non è una cattiva possibilità di viaggio!Io lo comprari pochi giorni prima di partire il biglietto e lo pagai 80 euro a/r,sempre in cuccetta! Non rimandare questo viaggio...carpe diem...buona oktoberfest!!
    ...niente ottiene successo come l'eccesso...

Zingar* ad honorem L'avatar di San Giovese
    Città
    Cesena - Regione Romagna

Re: OKTOBERFEST 2007

Quote Originariamente inviata da 6thebitterend6
    per ora ho trovato un volo con tuifly A/R 130 euri..
    130€ è molto buona come tariffa!
    se sei convinto di andare ti conviene prenotare il prima possibile!
    Fino all'ultima battaglia,
    Fino all'ultima bottiglia!!

ULTRAS CESENA!

Io parto questa notte da una località vicino a Trento,ci sono già andato l'anno scorso ed è stato stupendo,ti consiglio vivamente di andare,veramente bello!
    Io parto per le 2 di notte e verso le 8 arrivo a Monaco,resto la fino a mezzanotte e poi torno a casa....
    Non vedo l'ora

hey debba

io sono di rovereto, e parto in macchina verso le 5 di mattina.
    tu vai su in corriera o macchina??

in ogni caso buon divertimentooo

+ Rispondi