Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Zingar* ad honorem L'avatar di stefanopicariello
    Città
    Villasimius - Sinnai

Palma di Maiorca d'Inverno

Qualcuno di voi è stato a Palma di Maiorca in inverno ?
    La mia intenzione è starci 3 giorni nel periodo Natalizio con auto a
    noleggio.

Sapete se ne vale la pena ?

Cosa posso visitare

Vi ringrazio
    Palma Tunis Corse Londra Paris Barcelona costa brava Munich Berlin Norimberga Heydelberg Frankfurt Roma Firenze Umbria Amsterdam dusseldorf Genova Koln Costa Azzurra Stuttgart Catania Napoli Esslingen Tubingen Ulm Strasbourg Colmar Roma Edinburgh Praga Tenerife Stockholm madrid Palermo porto Toledo lanzarote Dublin Granada Budapest Sevilla N.York Valencia bruxelles brugge Trieste San Francisco Vienna Creta Ibiza Rodi Cracov Boston

NEW YORK
    lug PALMA
    dic LONDON
    apr ISTANBUL

Guru L'avatar di mapoto
    io come la maggior parte dei turisti sono stato a Palma nel periodo estivo...ti dirò che è un'isola formidabile e forse se voui una pacifica vacanza di relax non sarà male neanche il periodo invernale...certo è che ti perti i party in spiaggia, i tavolini all'aperto con i ciupito che la fanno da padrone ma nel contempo ti rimane da visitare le sperdute e suggestive calette, la fabbrica delle perle di Maiorca (famose in tutto il mondo) e la CAVA DEL DRAG (una grotta sotterranea bellissima con all'interno un lago naturale sul quale a fine visita si svolge un concerto in un'arena naturale...suggestivo e bellissimo)...
    Altro non saprei cosa fare...se ti accontenti!!!!!!!!!!!
    ciao
    "Viaggiare e amare sono il Senso della Vita" Mapoto

Zingar* ad honorem
    Città
    Novara
    Io sono stato durante il ponte della Befana e ci sono comunque abbastanza turisti e il clima per "svernare" è ideale, quando da noi nevica o è sotto zero li ci sono 20 gradi!
    Comunque puoi fare diverse escursioni sull'isola, darti allo shopping con i grandi magazzini in centro a Palma, ma la cosa che ti suggerisco è noleggiare una bicicletta (se sei sportivo) o motorino o macchina e girarti l 'entroterra dell' isola, ci sono paesini interessanti e paesaggi mozzafito!!
    Siccome mi è piaciuto molto, sto riprogettando di ritornarci quest' anno durante le vacanze invernali! Magari potremo organizzare qualcosa insieme!
    E' online il thread del mio viaggio a SudAfrica 2010!