Zingarate Forum - Powered by vBulletin
+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
    Zingar* ad honorem
    Città
    Roma

Pamplona 13-15/08 x una corsa con i Tori, come da ROMA?

Ho intenzione di andare alla festa di san firmino a Pamplona per la metà di luglio, da roma, come mi consigliate di arrivarci nella maniera + economica?

ho visto che ryan fa santander ma non è vicinissima, e comunque non costa poco...

altre idee??

Grazie a tutti

Zingar* ad honorem
    Città
    roma
    Io sono arrivata da Santander in macchina (noleggiata) e ci ho messo circa 1 ora e mezza.
    Credo che se trovi qualche offerta da Roma sia la soluzione più economica e fattibile
    Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Principato di Monaco, Polonia, Portogallo, Azzorre, Spagna, Canarie, Svezia, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Turchia, Israele, Giordania, Yemen, Marocco, Egitto, Tunisia, Kenya, Namibia, Seychelles, Tanzania, Zanzibar, Senegal, Maldive, India, Cina, Giappone, Nepal, Sri Lanka, Thailandia, USA, Cuba, Venezuela, Perù, Bolivia, Cile

Zingar* ad honorem
    Città
    Roma
    ma sei stata per la festa di san firmino?

sai darmi qualche dritta sul dove alloggiare con pochi soldi?

grazie

Zingar* ad honorem
    Città
    roma
    No, sono andata in un altro periodo. Per dormire non ho speso molto, ma devo ricercare il nome del posto dove sono stata, appena lo trovo te lo posto.
    Tuttavia credo che dovrai prenotare con largo anticipo e che i prezzi, per quell'occasione, saranno decisamente alti
    Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Principato di Monaco, Polonia, Portogallo, Azzorre, Spagna, Canarie, Svezia, Svizzera, Olanda, Inghilterra, Turchia, Israele, Giordania, Yemen, Marocco, Egitto, Tunisia, Kenya, Namibia, Seychelles, Tanzania, Zanzibar, Senegal, Maldive, India, Cina, Giappone, Nepal, Sri Lanka, Thailandia, USA, Cuba, Venezuela, Perù, Bolivia, Cile

Zingar* ad honorem
    Città
    roma
    Dimenticavo di dirti di dare un'occhiata alla Zingaguida. Purtroppo le indicazioni non sono molte, ma c'è il link dell'Ayuntamiento e ti può tornare utile, non solo per dormire ma per tutta la pianificazione del viaggio.
    Comunque io ricordo di essermi recata al locale ufficio del turismo e di aver avuto l'indicazione per dormire lì.
    Però ti ripeto, credo che dovrai prenotare con largo anticipo...

Zingar* ad honorem
    Città
    Roma
    grazie mille! vado a vedere

Aspirante zingar* L'avatar di Insanity
    Città
    Brescia
    Devi considerare che i prezzi delle camere praticamente raddoppiano per San Fermin e che devi prenotare molto presto per trovare qualcosa in città.. viceversa credo si possa trovare un alloggio piu economico fuori ma perdendo molto in comodità
    L' auto non è un 'ottima idea in quel periodo: a Pamplona è già difficile , e costoso, trovare parcheggio in un giorno qualunque. Opterei per il treno o l' autobus..

P.S.: resta l' opzione più zingara di tutte: dormire in terra nei parchi come fanno in molti!!!

Esperto L'avatar di skizzo_86
    Città
    Perugia
    sennò puoi andare da roma a saragozza e da li prendere il pullman che in meno di 2 ore ti porta a San Fermin, io ho fatto così l'anno scorso.

come festa è assurda, tutta la città puzza di alcool per una settimana intera....

per dormire nelle due volte in cui sono andato sono sempre stato sui prati e parchi della città, come fanno migliaia di persone, anche perchè all'interno della città i prezzi delle stanze durante la festa sono improponibili

Zingar* ad honorem L'avatar di jordi
    Città
    firenze
    da Roma ryan x Zaragoza è l'opzione migliore. oppure triangolare a Mad (ryan/vueling e poi iberia) o a bcn (click/vueling e poi IB) e arrivi a ll'aeroporto di pamplona (i prezzi x l'ultima tratta partono da 40€ all-incl)
    AGP AHO BCN BGY BLL BLQ BUD CIA CRL DUB EDI FCO FLR FRA FRL GRO HHN HUG KIR LAX LDY LIN LIS MAD MAH MUC MXP NCE NYO PIK PMI PRG PSA QSA SDR SFO SSH STN SVQ TRF TSF.
    MYfotos

Zingar* ad honorem
    Città
    Roma
    Si infatti ho visto che la grossa spesa è l'alloggio.

dei semplici "hostal" sparano 150 euro/notte/persona!!!! ma che sono matti???

l'opzione di dormire su un prato, o mamma, ho viaggiato molto ma questo mi mette un po' paura... altro che esperienza selvaggia...

considerando poi che gli spagnoli usano fare i loro bisogni per strada/parchi deve essere un po' "umido" dormire per terra...

:P :P :P

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo