Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
    Esperto

Parcheggi per l'aeroporto di Venezia "Marco Polo"

ciao a tutti!
    chi è a conoscenza di parcheggi vicino all'aeroporto o all'aeroporto stesso a prezzo low-cost o addirittura gratuiti?a mestre c'è qualcosa di coperto a basso costo?escludendo p.le scandiani...mi sembra interessante il park cà marcello a mestre ma purtroppo può ospitare solo 60 auto e se arrivo in un giorno di targhe alterne figurarsi se c'è posto...chi ha idee in merito?l'alternativa treno non consigliatemela per favore perchè quel giorno c'è sciopero...porca putt...

grazie a tutti...soprattuttto magari ai veneziani che mi sembra ce ne siano in maniera consistente

Esperto
    io ho sempre pagato caro, l'ultima volta (2weekend fa) 33 euri da giov matt a domen mezzogiorno nel park meno caro (quello piu lontano) però ho trovato in aereo 1 coppia che mi diceva che loro avevano park a Tessera a buon prezzo e che venivano a prenderli in areoporto con il pulmino quelli del park

Esperto
    grazie acer ma di quel parcheggio ne sono già a conoscenza...c'è qualcuno che ha già provato parcheggi vicino l'aeroporto o a mestre?grazie---

Esperto
    se lasci l'auto a mestre vicino alla stazione non serve che paghi (il problema è che bisogna vedere se la ritrovi), poi c'è l'autobus. altrimenti lasciala a tv, che comunque è + sicuro di mestre, poi in treno stai 1attimo

Zingar* ad honorem L'avatar di sfolli
    Città
    Milano
    Quote Originariamente inviata da acer
    se lasci l'auto a mestre vicino alla stazione non serve che paghi (il problema è che bisogna vedere se la ritrovi), poi c'è l'autobus. altrimenti lasciala a tv, che comunque è + sicuro di mestre, poi in treno stai 1attimo
    Non esageriamo... non è che Mestre sia il Bronx.

Io da "foresto" lascerei la macchina in un parcheggio qualsiasi a Favaro Veneto (ti direi Tessera, ma è complicato da spiegare se non la conosci), prenderei l'autobus numero 15 e in dieci minuti sarei all'aeroporto.

Questo se ti fidi a lasciare l'auto in un parcheggio incustodito. Se invece, come metà degli italiani, ci tieni di più all'auto che alla morosa e vuoi un parcheggio custodito, io la lascerei in aeroporto.

Ciao
    Sfolli
    Quanto è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto sia... del doman non v'è certezza...!

Aspirante zingar* L'avatar di wondo
    Città
    Mestre (Venezia)
    BHe io ti consiglio a Mestre. In via Bissuola vicino al semaforo con via Vespucci... bhe la c'è un parcheggio ed è abbastanza tranquillo. poi ti prendi il 12, vai a Venezia e da la prendi il 5 che porta all'aeroporto. tanto il biglietto non costa na sborada. Ne so tanti altri di posti, chiedi se vuoi. Io sono di Mestre centro Mestre la conosco come e me tasche. fame saver
    Se sono stati creati gli aerei,
    perchè restare con i piedi per terra?
    saluti da Wondo

Città
    Milano
    Quote Originariamente inviata da wondo
    BHe io ti consiglio a Mestre. In via Bissuola vicino al semaforo con via Vespucci... bhe la c'è un parcheggio ed è abbastanza tranquillo. poi ti prendi il 12, vai a Venezia e da la prendi il 5 che porta all'aeroporto. tanto il biglietto non costa na sborada. Ne so tanti altri di posti, chiedi se vuoi. Io sono di Mestre centro Mestre la conosco come e me tasche. fame saver
    Wondo, mi fa specie di te... se proprio devo prendere il 5, tanto vale che la macchina la lascio in uno dei parcheggi gratuiti del nuovo parco a San Giuliano.

Complimenti poi per la perla "il biglietto non costa na sborada", che mi ha fatto sentire veramente aria di casa.

Sfolli
    Quanto è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto sia... del doman non v'è certezza...!

Esperto
    questi parcheggi citati da te wondo e da te sfolli sono coperti?

Città
    Milano
    Quote Originariamente inviata da eurostar
    questi parcheggi citati da te wondo e da te sfolli sono coperti?
    Tutto scoperto, tutto in strada.

Francamente, se vuoi un parcheggio coperto e custodito andrei direttamente in aeroporto.

Sfolli

Esperto
    il parcheggio citato da te sfolli dove si trova esattamente ed è in zona tranquilla?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo