Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Zingar* ad honorem L'avatar di inVolo

Prenotazione Ryan strano messaggio

Oggi avevo quasi concluso una prenotazione di un unico posto rimasto a quella tariffa e una volta dato l'ok mi è apparso un messaggio che diceva più o meno: "attenzione esiste già una prenotazione identica e si ricorda che le prenotazioni doppie non vengono rimborsate, intende proseguire?" Ovviamente per non rischiare intoppi non ho proseguito la transazione seppur sicuro che non poteva esistere una prenotazione uguale da me fatta. Dopo ricontrollando il volo la tariffa era scattata al livello più costoso. Secondo voi potrebbe essere accaduto che mentre io prenotavo un'altra persona stava facendo la stessa cosa arrivando prima o una fregatura del sito?????

Contributore L'avatar di ManuEs
    Ma come poteva essere una doppia prenotazione se la stava facendo un'altra persona?
    Io penserei a una fregatura del sito!

Aspirante zingar* L'avatar di geordie
    Città
    Bergamo
    Hai utilizzato lo stesso indirizzo mail nelle due prenotazioni?

Zingar* ad honorem L'avatar di inVolo
    Quote Originariamente inviata da geordie Visualizza il messaggio
    Hai utilizzato lo stesso indirizzo mail nelle due prenotazioni?
    Era semplicemente la prima volta che facevo quella prenotazione per cui il messaggio era decisamente senza senso. Fatto sta che dopo la tariffa era sparita.

Zingar* ad honorem
    Quote Originariamente inviata da inVolo Visualizza il messaggio
    Era semplicemente la prima volta che facevo quella prenotazione per cui il messaggio era decisamente senza senso. Fatto sta che dopo la tariffa era sparita.
    Penso che eravate in due a prenotare in quel momento e volevano scorreggiare l'acquisto per poi alzare il prezzo. Sono sicuro che una volta io stavo davvero per fare un doppio prenotazione (perche' lo schermo si era bloccato al pagamento)e non mi dicevo che NON ci sarebbe stato un rimborso, diceva solo che sembrava di essere un doppio prentazione.
    Peccato - anche con l'assicurazione adesso ti fanno pensare che, se non prendi il loro assicurazione, sei a richio di morire a bordo il loro aereo. Sembra che anche qui hanno usato un tono minaccioso per guadagnare di piu' e ha funzionato.
    Interessante segnlazione. Se mi capita, andrei avanti comunque per vedere cosa succede. Sono sicuro che se loro aevano due prenotazione con lo stesso nome (anche se avresti fatto sicramente solo una prenotazione) ti avrebbe dovuto rimborsare una.
    Quanto costave in piu' il biglietto poi?
    Peccato

Aspirante zingar* L'avatar di Samusadork
    Città
    Genova
    Quote Originariamente inviata da bglad2uk Visualizza il messaggio
    volevano scorreggiare

Ryan è sempre più subdola...
    Samu è il nome, 's a dork è una constatazione!
    Genova tutti i giorni, e poi Copenaghen, Madrid, Budapest, Vienna, Parigi, Londra, Corsica in lungo e in largo, Provenza, Dresda, Danzica, Stoccolma, Lulea, Atene, Santorini, Naxos, Mykonos, Praga, Città del Messico, un po' di Chiapas e Yucatan, Valencia, Montreal, New York ... voi chiedete, al massimo vi rispondo che non lo so!

Il mio avatar è tratto da In the woodland!

Aspirante zingar* L'avatar di Intenso73
    Quote Originariamente inviata da bglad2uk Visualizza il messaggio
    Peccato - anche con l'assicurazione adesso ti fanno pensare che, se non prendi il loro assicurazione, sei a richio di morire a bordo il loro aereo.
    Si vero, alquanto ilare
    "Vuole davvero rischiare la vita senza copertura alcuna?" "Me ne assumo la responsabilità/No, mi assicuro"
    --| Non ci sono armi di distruzione di massa in Afghanistan. Chuck Norris vive in Oklahoma. |--

+ Rispondi