Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
    L'avatar di yannik

Problema con postepay e easyjet

Ciao a tutti

Io e dei miei amici abbiamo deciso di prenotare un volo per Barcellona per metà luglio. La compagnia più economica che abbiamo trovato è EasyJet.
    Abbiamo tentato di effettuare il pagamento, ma quel coso ovviamente non funziona.. Abbiamo già letto praticamente tutti i post a riguardo, ma non siamo riusciti a risolvere il problema!

Vogliamo usare la postepay, sulla quale abbiamo caricato EUR 400.-. Il prezzo totale del volo andata e ritorno è di EUR 376,90.
    Abbiamo controllato mille volte i dati e abbiamo provato usando visa, carta di debito visa e visa electron, tutti insomma

Ogni volta che premiamo su "Prenota ora!", ci appare il solito errore di "Pagamento non riuscito"!
    Ci potete aiutare?? Grazie!

Moderator L'avatar di shizuka
    Città
    Naples

Re: Problema con postepay e easyjet

forse sarà un problema temporaneo del sito, l'unica cosa che posso dirti è riprova domani e facci sapere... se le carte sono cariche non dovrebbero esserci problemi.
    Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One - Volotea - Transavia - Swiss - Tap Portugal - Meridiana

L'avatar di yannik

ho provato anche ieri sera, stesso problema.. comunque tra qualche ora e domani riproverò.. speriamo bene!

Moderator L'avatar di shizuka
    Città
    Naples

se hai provato con diverse carte credo proprio che dipenda da loro, non ti resta che provare e riprovare.. anche a me successe una volta, però poi il giorno dopo riuscii a prenotare, boh
    Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One - Volotea - Transavia - Swiss - Tap Portugal - Meridiana

Moderator L'avatar di feelgood
    Città
    fuggi da foggia

Probabilmente stai superando il massimale consentito dalla Postepay per la singola operazione e quindi l'operazione non va a buon fine
    Londra (3) - Dublino - Barcellona - Lloret de Mar - Blanes - Madrid(2)- Alicante - Benidorm - Valencia - Altea, Calpe e Costa Blanca - Stoccolma (2) - Lussemburgo - Amsterdam - Nizza (3) - Cannes (3) - Parigi (3) - Strasburgo - Bruxelles - Bruges - Montecarlo (3) - Corfù - Vienna - Praga - Budapest - Riga - Berlino - Goppingen - Stoccarda - Ulm - Fuerteventura - Malta - Zara - New York - Riviera Maya - Gran Canaria

Esperto L'avatar di barbara84
    Città
    Novara

Potrebbe essere un problema del sito... Se posso darti un consiglio prima di riprovare cancella la cronologia e le cache di internet...
    Next stop: ???

Esperto L'avatar di wontolla
    Città
    Vigevano

Io la settimana scorsa ho pagato con la stessa carta un volo easyjet per 200 euro ed è andato tutto a posto...
    anche secondo me è un problema temporaneo.
    A, B, CH, F, D, DK, EE, FI, LT, LV, NL, NO, SK, SLO, SE, USA: viaggiando conosco me stesso!

Moderator L'avatar di trulla
    Città
    Puglia

Compra i voli separatamente, non per l'intero gruppo - tipo 2 persone per ogni acquisto a/r.
    Credo che la transazione massima per postepay sia 250 euro (da sportello bancomat lo è di sicuro).
    ...keep on rocking in a free world!...

Viaggiatore L'avatar di TheOrganiser
    Città
    Torino

Quote Originariamente inviata da trulla
    Compra i voli separatamente, non per l'intero gruppo - tipo 2 persone per ogni acquisto a/r.
    Credo che la transazione massima per postepay sia 250 euro (da sportello bancomat lo è di sicuro).
    Il limite di pagamento giornaliero della Postepay è di € 2000. Quindi non è un problema di limiti di transizioni ma probabilmente è il sito di easyjet che non va!! Io ho prenotato 3 settimane fa per 8 persone a/r Milano - Malaga spendendo 790 € e tutto ha funzionato perfettamente!
    Inghilterra: Londra - Oxford | Irlanda: Dublino (II) - Galway - Kilkenny | Spagna: Barcellona (II) - Valencia - Murcia - Granada - Siviglia - Tarifa | Francia: Parigi - Cannes - Tolosa - Carcassonne | Belgio: Bruxelles (II) | Germania: Berlino - Stoccarda - Heidelberg | Svizzera: Lugano - Zurigo | Grecia: Atene - Rodi | Ungheria: Budapest | Austria: Vienna | USA: New York (III) - San Francisco - Los Angeles - Washington (II) | Turchia: Istanbul | Vietnam
    Prossimamente: ???

Mao
    Mao non è in linea
    Aspirante zingar* L'avatar di Mao

Quote Originariamente inviata da trulla
    No no io ho prenotato non più tardi di un mesetto fa voli Easyjet per più di 1200 euro in un colpo solo, con postepay. Non è che per caso è di quelle postepay convenzionate con altre banche, quelle che non cominciano per 4023?
    MAO

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo