Ciao a tutti
due anni fa sono andata a Rodi e avevo prenotato da casa un auto presso un noleggiatore che non aveva uffici in aeroporto ma che si presto' per portarci l'auto sul posto. Quando ci siamo incontrati ci siamo messi in un angolo dell'aeroporto ha compilato il compilabile e con una matita ha ricalcato i numeri in rilievo della mia carta di credito(ero allucinata giuro!), cosi' da fare poi con comodo il prelievo una volta tornato in ufficio.
Dopo di che ha consegnato le chiavi ci ha indicato dove trovare l'auto e tanti saluti. Non mi sento di consigliarlo più che altro xche e' andato tutto bene, cioe' non ci e' successo nulla.
Al mio ritorno a casa mi aveva effettivamente prelevato la cifra giusta, ma un paio di mesi dopo la Mastercard mi chiama dicendo che la mia carta era su un elenco di carte clonate e che me l'avevano bloccata.
Ora io quella carta ce l'avevo da poco e al di fuori del mio ipermercato solito non l'avevo usata mai...solo in Grecia noleggio auto e un supermecato.
Marò' che preambolo scusatemi.
Ora a Maggio torno a Rodi e ridevo noleggiare:su econonomycarrentals mi fanno un buon prezzo (111 euro x 6 giorni senza franchigia e completamente assicurata) solo che devo dare un microacconto ora e saldare alla consegna veicolo...e io ho paura di fare la fine dell'altra volta: qualcuno sa se questo intemediario tratta con noleggiatori con stand in aeroporto con pos x i pagamenti e nessun numero da ricalcare?
Grazie
Mary

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando