Moderatore: Zingamoderatori

puputata ha scritto:
Evidentemente in questo forum c'e' qualcuno che ha degli ALTRI interessi, e che ovviamente non vuole ammettere per sostenere candidamente la propria tesi. Che la sostengaPer me non cambia nulla, trovo giusto che sosteniate tesi per mantenere le vostre prospettive di lavoro, ci mancherebbe.
L'unica cosa che volevo veramente ribadire, che e' stata completamente ignorata e' che non c'e' niente di male a sostenere (solo psicologicamente) una azienda S E continuamente TV, radio e giornali fanno pubblicità ad altre aziende (dalle scarpe all'automobile) che si meriterebbero lanci di cavoli e pomodori...

mau ha scritto:Io penso che il tempo dell'astio e delle fazioni sia ormai passato. In fin dei conti c'è stata una partita fra l'autorità competente alla sicurezza del volo e una compagnia aerea. Ognuna delle due parti ha giocato le sue carte e il risultato della partita è ormai sotto gli occhi di tutti. C'è chi lo vede come un pareggio, chi come la vittoria dell'autorità competente e chi come una vittoria della compagnia aerea. Questo accade nei normali scambi dialettici, ognuno ha la sua visione. Ognuno da oggi in poi sarà libero di trattare la compagnia aerea interessata come meglio crede. Usufruire dei suoi servizi o non viaggiare con essa perchè non ne condivide le politiche aziendali.

puputata ha scritto:
Evidentemente in questo forum c'e' qualcuno che ha degli ALTRI interessi, e che ovviamente non vuole ammettere per sostenere candidamente la propria tesi. Che la sostengaPer me non cambia nulla, trovo giusto che sosteniate tesi per mantenere le vostre prospettive di lavoro, ci mancherebbe.

harlock06 ha scritto:
Penso a chi diceva che era una mossa strategica di sospensione dei voli perchè febbraio è un periodo poco redditizio, a chi diceva e ancora dice che è colpa dei politici, a chi ha tirato fuori Alitalia, a chi ha tirato fuori complotti vari...ma per piacere![]()

sonya ha scritto:
In ogni caso, per una volta, va riconosciuto all' enac di aver fatto il suo dovere e aver messo a cuccia lo spocchiosetto irlandese che prova sempre a fare il bulletto.
Intanto la ryan si è fatta il suo solito giro di publicity ( bene o male, purchè se ne parli).
Ripeto che io volo sempre low cost, uso spesso la ryan , perchè mi è più comoda e non prendo alitalia da credo 15 anni.
Non si può negare comunque che la sospensione dei voli, per fortuna solo minacciata, era stata scientificamente prevista per un periodo di bassa stagione in cui abbondavano le promo a uno o due euro e non immediatamente nonostante avessero sparato la balla della sicurezza.
Rimane ingiustificabile il comportamento della ryan che ha prima comunicato la cancellazione dei voli e poi il ripristino dopo che alcune persone avevano provveduto a comprarsi altri voli sostitutivi.
Ora speriamo che l' enac sia sempre così solerte per casi futuri e che la ryan si comporti bene, anche se questo non depone a favore

Tra parentesi è la stessa cosa che mi accadde anni fa (un volo Stansted - Palermo ci pianto' a Lamezia Terme per problemi di maltempo... e se ne ando', con conguente rientro in treno...), e siccome non era ancora in vigore la normativa europea sui diritti del viaggiatore non beccai un cntesimo di rimborso... neanche i soldi del biglietto per il rientro a casa.

mement01 ha scritto:E' vero, anche quando mi arrivo' la segnalazione della cancellazione potevo visualizzare la mia prenotazione sul sito, ma ora quando cerco di visualizzarla non c'è più!![]()
Vorrei avere la certezza sull'effettiva cancellazione, e se è così vorrei sapere se rientra nei diritti di una compagnia cancellarmi un volo comprato a 2€ e rimetterlo dopo un mese a 20€.
Se la compagnia ha cancellato il volo per "motivi di sicurezza" ora che questi problemi non sussistono più non avrei diritto a riavere il mio vecchio volo?
Grazie
Torna a Compagnie aeree low cost
Visitano il forum: puenter e 1 ospite