Ho bisogno di sapere se qualcuno sa di una sala da tè elegante a Dublino per portarci mia moglie condizione imprescindibile per poter festeggiare la sera in un pub con una pinta di birra![]()
![]()
Grazie a tutti voi per i vostri consigli.![]()
Ho bisogno di sapere se qualcuno sa di una sala da tè elegante a Dublino per portarci mia moglie condizione imprescindibile per poter festeggiare la sera in un pub con una pinta di birra![]()
![]()
Grazie a tutti voi per i vostri consigli.![]()
non so se è una vera sala da the tradizionale
ma te lo segnalo lo stesso ... io ero stata al bewleys oriental cafe
si trova in grafton street, è molto riconoscibile perchè ha una facciata molto particolare (foto)
era molto carino all'interno, ricordo un buon the (e ricordo di aver visto anche gente che mangiava dolcetti dall'aria invitante)
a ripensarci, non era propriamente elegante .. c'erano persone qualsiasi e presumo anche molti turisti, trovandosi in una via molto "turistica" .. ma io lo consiglio ^___^
Ma non bastava già l'altro topic?http://www.zingarate.com/forum/viewtopic.php?t=44540
se potessi avere...mille ferie al mese....
Agosto 2009:Quattro passi nel Baltico...
Novembre 2009: Kyiv.....parto con me...
Sbaglio o il bewleys è chiuso?
oddio che brutta notizia mi dai !!!Originariamente inviata da cametauval
![]()
io sono andata a Dublino 2 anni fa ad Agosto .. quindi in due anni non escludo che le cose possano essere cambiate![]()
Io sale da the non ne ho viste. C'è da dire che non le cercavo nemmeno.
"Il piu' bello dei mari e' quello che non navigammo" (Nazim Hikmet)
2009: Barcellona/Siviglia/Parigi/Berlino/Budapest/Madrid/Marrakech/Ait Benaddhou/Ouarzazate/Essaouira/Barcellona/Cracovia/Istanbul/Cracovia/Berlino/Tel Aviv/Gerusalemme/Ramallah/Betlemme/Hebron/Nablus/Jericho/Jenin
next: 12-14 settembre Stoccolma
Originariamente inviata da mattia.
non esiste più![]()
Londra (3) - Dublino - Barcellona - Lloret de Mar - Blanes - Madrid(2)- Alicante - Benidorm - Valencia - Altea, Calpe e Costa Blanca - Stoccolma (2) - Lussemburgo - Amsterdam - Nizza (3) - Cannes (3) - Parigi (3) - Strasburgo - Bruxelles - Bruges - Montecarlo (3) - Corfù - Vienna - Praga - Budapest - Riga - Berlino - Goppingen - Stoccarda - Ulm - Fuerteventura - Malta - Zara - New York - Riviera Maya
sbaglio o si beve Birra, birra e whiskey in Irlanda ? ? ?
Innsbruck - Salzburg - Praha - Munchen - Aberdeen - Edimburgh - London - Cambridge - Bruges - Amsterdam - Rotterdam - Den Haag - Paris - Rouen - Montecarlo - Lugano - Zurigo - Berna - Tunisi - Marrakesh - San Francisco - Las Vegas - Los Angeles - Barcelona - Valencia - Madrid - Sevilla - Cadiz - Dublin - Riga - Tallinn - Parnu
Next Stop: Paris [ 29 dicembre - 3 gennaio ]
Bristol [ 23 - 25 gennaio ]
Originariamente inviata da Mowgla
->
->
![]()
Lo sò che la richiesta che ho fatto è moooolto stranama chi sapesse darmi delle informazioni sarebbe un mito,ragazzi fatemi sapere in fretta,parto domani mattina aiuto!!!!!! [-o<