Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Viaggiatore L'avatar di tonymallo
    Città
    Roma

Saranda

Buonasera,
    con un gruppo di amici stiamo pensando di andare a fare qualche giorno prima di ferragosto a Saranda. L'idea sarebbe prendere il traghetto da brindisi per Valona e poi scendere in macchina verso Saranda. Sul mare nulla da eccepire, le foto parlano chiaro. Le perplessità nascono sulle strade da Valona a Saranda come sono? e soprattutto sulla vita notturna a Saranda?? qualcuno di voi può aiutarmi??

Grazie in Anticipo
    Inghilterra Spagna Francia Germania Austria Croazia Ungheria Serbia Rep.Slovacchia Polonia Cipro Corsica Cuba Rep.Ceca Brasile Polinesia Francese Albania Macedonia Bulgaria

Guru
    Città
    Sesto Fiorentino
    Quote Originariamente inviata da tonymallo Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    con un gruppo di amici stiamo pensando di andare a fare qualche giorno prima di ferragosto a Saranda. L'idea sarebbe prendere il traghetto da brindisi per Valona e poi scendere in macchina verso Saranda. Sul mare nulla da eccepire, le foto parlano chiaro. Le perplessità nascono sulle strade da Valona a Saranda come sono? e soprattutto sulla vita notturna a Saranda?? qualcuno di voi può aiutarmi??

Grazie in Anticipo
    diciamo che la strada non è un granchè, ma è anche quello il bello. Io l'ho fatta nel 2009 e in alcuni punti era sterrata, ma insomma l'ho fatta con una punto a noleggio quindi niente di impossibile. Voci dicono che adesso sia migliorata. Ci vuole cmq il suo tempo, anche se sono poco più di 100km non aspettarti di farla in 1 ora.

Vita notturna di saranda e dell'albania in generale non aspettarti granchè.

Città
    Roma
    Quote Originariamente inviata da racanyor Visualizza il messaggio
    Vita notturna di saranda e dell'albania in generale non aspettarti granchè.
    Cosa intendi per non aspettarti un granchè? non ci sono locali e feste in spiaggia come in qualsiasi località balneare??
    Inghilterra Spagna Francia Germania Austria Croazia Ungheria Serbia Rep.Slovacchia Polonia Cipro Corsica Cuba Rep.Ceca Brasile Polinesia Francese Albania Macedonia Bulgaria

Guru
    Città
    Sesto Fiorentino
    Quote Originariamente inviata da tonymallo Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per non aspettarti un granchè? non ci sono locali e feste in spiaggia come in qualsiasi località balneare??
    boh tieni conto che fino a 20 anni fa questi erano isolati dal mondo...

poi certo la situazione sta cambiando molto velocemente, anche troppo forse, ma se cerchi party sulla spiaggia e ragazze ubriache mi sa che hai sbagliato zona.

Città
    Roma
    e quindi che luogo mi consiglieresti dove oltre a feste in spiaggia e ragazze ubriache, ci sia anche un mare del genere???