Zingarate Forum - Powered by vBulletin
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
    giu
    giu non è in linea
    Zingar* ad honorem L'avatar di giu
    Città
    Verucchio (Rimini)

Schede telefoniche internazionali

Mi occorre un consiglio. Per le telefonate dall'estero (in questo caso Giappone) verso l'Italia, quale scheda telefonica mi consigliate? Ho letto pareri positivi sulla New Columbus della Telecom e ho visto sul www.187.it che le tariffe sono buone, ma ne conoscete altre migliori (e soprattuto di facile reperibilità e compatibili con i telefoni del paese estero)?
    Grazie in anticipo.
    Spagna, Roma, Galles, Svizzera(2), Portogallo, Canada, Londra, Francoforte Sul Meno, Giappone, Copenhagen, Belgio, Germania, Brasile, Vienna, Australia, Dublino, New York, Irlanda, Mosca, India, Fuerteventura, Egitto
    prossime mete: Kenya 08-23/08

Zingar* ad honorem
    Città
    Novara
    A propostito di schede telefoniche internationali avete per caso provato quelle della Buytel, quelle vendute sugli aerei Ryanair, ne ho comprata una ma non sono riuscito ad utilizzarla per chiamare dalla Spagna all' italia perchè credo che funzioni solo chimando da telefono fisso e non da cellulare!
    E' online il thread del mio viaggio a SudAfrica 2010!

Zingar* ad honorem
    Città
    Novara

Re: Schede telefoniche internazionali

Quote Originariamente inviata da giu
    Mi occorre un consiglio. Per le telefonate dall'estero (in questo caso Giappone) verso l'Italia, quale scheda telefonica mi consigliate? Ho letto pareri positivi sulla New Columbus della Telecom e ho visto sul www.187.it che le tariffe sono buone, ma ne conoscete altre migliori (e soprattuto di facile reperibilità e compatibili con i telefoni del paese estero)?
    Grazie in anticipo.
    Io da poco mi sono fatto la tariffa VodafoneTravel che permette, se hai una scheda Vodafone, (se no fattela che ora costano la metà) di chiamare dall' estero (mi sembra che tra i paesi ci sia anche il giappone) all 'italia al prezzo del tuo piano telefonico normale + 1 euro a chiamata. E anche se ti chiamano paghi solo 1 euro una tantum indipendentemente da quanto dura la chiamata.

Io viaggiando molto all' estero da quando l'ho attivata ho notato con piacere una forte diminuzione delle spese telefoniche, te la consiglio!
    E' online il thread del mio viaggio a SudAfrica 2010!

giu
    giu non è in linea
    Zingar* ad honorem L'avatar di giu
    Città
    Verucchio (Rimini)
    Solitamente questo tipo di schede funziona solo dai telefoni fissi. Attualmente ho attivato anche la promozione Passport di Vodafone, che permette di chiamare dall'estero, a mezzo di operatori partner, l'Italia alla stessa tariffa nazionale + 1€ ogni chiamata. Potrei usufruirne, ma con la New Columbus pagherei solo 0,50€ al minuto.
    Spagna, Roma, Galles, Svizzera(2), Portogallo, Canada, Londra, Francoforte Sul Meno, Giappone, Copenhagen, Belgio, Germania, Brasile, Vienna, Australia, Dublino, New York, Irlanda, Mosca, India, Fuerteventura, Egitto
    prossime mete: Kenya 08-23/08

Zingar* ad honorem L'avatar di Mirko!
    Città
    Napoli
    Quote Originariamente inviata da cesare.caldi
    A propostito di schede telefoniche internationali avete per caso provato quelle della Buytel, quelle vendute sugli aerei Ryanair, ne ho comprata una ma non sono riuscito ad utilizzarla per chiamare dalla Spagna all' italia perchè credo che funzioni solo chimando da telefono fisso e non da cellulare!
    per chiamare dalla Spagna in Italia è molto ma moooolto più economico farlo da un "Locutorio"..ce n'è uno in ogni angolo di strada!
    ..nON bEvo mAi aCqua, i pESci Ci piSciANo deNtrO..

Zingar* ad honorem L'avatar di mcfonto
    Città
    milano
    Quote Originariamente inviata da cesare.caldi
    a proposito di Buytel...guardate cosa ho scoperto!!!
    http://www.electricnews.net/news.html?code=1547026

versione tradotta:
    http://translate.google.com/translate?u ... uage_tools
    C'e' una differenza sostanziale tra viaggiatore e turista, il primo si immerge nella cultura locale il secondo mostra al mondo il biglietto del luogo visitato.

Contributore

Ripesco un thread stravecchio per non aprirne uno nuovo...

E' sempre uguale la situazione delle schede telefoniche vendute sui voli Ryanair? Sono utilizzabili solo da telefoni fissi?

Io devo andare in Spagna e volevo sapere se per caso esiste un modo per telefonare da cellulare dalla Spagna all'Italia con il proprio cellulare usando una scheda che faccia pagare meno della tariffa normale delle compagnie mobili in roaming.

Zingar* ad honorem L'avatar di Gloriactv
    Città
    Malta-Catania-Napoli

per chiamare all'estero dal cellulare credo che la tariffa piu' conveniente sia quella di poste mobile scegliendo l'opzione con il mio paese 16 cent al minuto,anzi per chi non conoscesse fino all'8 dicembre chi fa la portabilità con postemobile potra avere un piano tariffario verso tutti i mobili e fissi a solo 11 cent senza scatto e parlare con un numero scelto a soli 16 cent ogni 30 minuti,di meglio non c'e' sul mercato approfittatene quindi e mandate in malora quei ladri di vodafone e tim.

Esperto L'avatar di antoniodepiano

Riporto in vita questo topic perchè il mese prossimo ho un volo per Stoccolma e farò un giro per una settimana in Svezia. Ho intenzione di attivare il roaming internazionela per la mia scheda wind, ho visto la promozione dal sito e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza. Grazie
    ...viaggiare rende liberi...

Guru L'avatar di f4y3
    Città
    Napoli

se puoi usare un pc,installa skype e usa quello,spendi di meno e vai na bellezza.
    io quando sto fuori spessissimo lo uso,con 10 euro per dirti chiamai per 1 settimana dalla tunisia che anche se vicina,te la conta come intercontinentale ovviamente
    Parigi (x3) - Malta - Costa Azzurra - Praga - Zante - Amsterdam (x2) - Rotterdam - Den haag - Londra (x3) - Alicante - Valencia - Copenhagen - Barcellona - Sofia&dintorni -Tunisia(tour) - Madrid (x2) - Agadir - Marrakech - Ginevra - Losanna - Oslo - Granada - Toledo - Bruxelles - Cancun - Playa del Carmen - Tulum - Puerto Aventuras-

Next :
    Londra

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo