Zingarate Forum - Powered by vBulletin
+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

dove alloggiare x il sensation di amsterdam del 07/07/2012

Quote Originariamente inviata da RAVEFOREVER Visualizza il messaggio
    Io è dal 2006 che vado ed ogni anno mi ripeto sempre che sarà l'ultima volta, (quest'anno sono andata anche a quello madrileno) ma poi non riesco mai a rinunciare, volere o non volere....tappa fissa anche quest' anno in quel di A'dam il 4 luglio!

Le foto ed i video non renderanno mai come trovarsì lì in carne ed ossa! Provare per credere

ciao, scusami volevo un informazione dato ke voglio partecipare al sensation di amstrdam il 07/07/2012, quali sono i migliori posti dove alloggiare? a me basta un hotel 3 stelle... grazie mille

Quote Originariamente inviata da newlivecontest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo solo dirvi che la dipendenza per il Sensation white e' assolutamente vera. Ti prende proprio! Volevo solo ricordarvi che partecipare a questo evento e' un' occasione anche per viaggiare nelle migliori capitali europee e visitarle per benino.Vi consiglio vivamente di organizzare con un gruppo di amici e dividere le spese di un' appartamento che e' la cosa piu' conveniente come faccio io solitamente.Qui' di seguito vi posto un link dove potete trovare delle descrizioni documentate dell'evento,prenotare biglietti voli e appartamenti economici.Insomma tutto quello che occorre per partire e godersi il Sensation White.
    SENSATION WHITE biglietti e informazioni utili 2012
    ciao, scusami volevo un informazione dato ke voglio partecipare al sensation di amsterdam il 07/07/2012, quali sono i migliori posti dove alloggiare? a me basta un hotel 3 stelle... grazie mille

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2