cioè vuoi dire che partirebbe una rissa ogni 5 minuti?![]()
cioè vuoi dire che partirebbe una rissa ogni 5 minuti?![]()
Molto probabilmente oltre al fatto che noi italiani siamo famosi per scassare tutto ciò che possiamo...Per farti capire la differenza tra noi e i gli altri popoli, io alla Love ci sono stato sabato scorso e ho visto solo 2 risse (molto piccole xkè erano sempre e solo 2 persone che si legnavano) ed 1 arresto. Contando che c'erano circa un milione di persone direi che la cosa è fisiologica, poichè le teste di c_ _ _ o purtroopo ci sono dovunque ma qua in Italia abbiamo una concentrazione molto alta....Inoltre nn ho visto una vetrina di negozi rotta o qualche fermata del pulmann devastata, l'unica cosa era la quantità di vetri rotti per terra, derivante dalle bottiglie che i buoni tedeschi si erano portati da casa, visto che era vietato venderle, ma ci può stare.Originariamente inviata da cangaceiro
Qua come molti hanno detto manca la cultura, non si riesce a fare un party con tanta gente, senza dover per forza vedere delle risse, quindi queste cose nn si fanno, perchè nn ci sono i soldi che i comuni evidentemente nn danno e per evitare tutte queste spiacevoli situazioni...