Zingarate Forum - Powered by vBulletin
    Guru L'avatar di DANDI
    Città
    roma

TRASFERIMENTO LONDRA STANSTED CON TERRAVISION

Salve , sono nuovo del sito ,vorrei avere delle informazioni in merito ai trasferimenti dall'aereoporto di londra stansted; ho visto che esiste una compagnia terravision che gode di ottime recensioni e prezzi modici.
    Ora il quesito è questo avendo l'hotel nella zona di earl's court , vorrei sapere se mi conviene (dato anche il traffico della mattina, arrivo in aereoporto alle 08.00 circa) scendere a Bromley by-Bow(la terravision dà circa 40 min è possibile??) e prendere la district fino a earl's court (evitando buona parte del traffico con il pullman a londra), oppure prendere l'altra linea della terravision e scendere a Victoria (che dista solo 2 fermate di district da earl's court, tenendo conto che la terravison in questione dà la durata del tragitto in 75 minuti.
    Sapete inoltre se il servizio di biglietterie online per la terravision è l'unico possibile (se si possono anche acquistare sul luogo) nel caso l'aereo ritardasse e se una volta acquistato su internet vale anche per un altro orario diverso da quello espressamente acquistato.
    Sapendo di essere stato un grosso rompiscatole ringrazio anticipatamente tutti coloro che decideranno di aiutarmi ( in cambio posso offrire moltissime informazioni sulla citta di Amsterdam, mangiare,dormire,divertirsi,trasferimenti etc)
    Amsterdam(4), Londra(2), Barcellona(2), Vienna, Madrid, Parigi, Berlino, Colonia, Eindhoven(3), Sharm, Alkmaar, Girona, Beauvais

Aspirante zingar* L'avatar di trimalcione
    Città
    napoli;riga i would be there!!
    sull'acquisto ti posso aiutare:lo puoi fare tranquillamente anche in loco, ci sono dei box vendita appositi della terravision, oppure sull'aereo stesso li vendono,vedi ryanair, oppure in alcuni aeroporto da dove parti, a ciampino ricordo c'era unn box vendita
    le altre info che chiedevi non ti so dire!!!!