Tutti i coupon del mondo - NIENTE RICHIESTE!

Chiamatele low cost, no frills, low fare o come vi pare: decollare spendendo poco e bene. Informazioni sulle e dalle compagnie low cost

Moderatore: Zingamoderatori

Spongebob
Aspirante zingar*
Aspirante zingar*

Dove vivi?: Puglia
Titolo di Studio: Diploma media superiore

Re: Tutti i c o u p o n del mondo - NIENTE RICHIESTE!

Messaggiodi Spongebob il ven 15 gen 10 0:32 am

Spongebob ha scritto:...... ho trovato questo.........

Buono sconto vueling di 10EURO

http://www.ciaopremio.com/vueling/

Bisogna mettere la propia mail il codice arriva dopo 7 giorni (almeno a me è successo cosi).

:D

Questo è il codice sconto vueling che mi è arrivato poichè io non lo usero......

ITA1ac89df

É valido fino al 01/02/2010

......vorrei sapere se vale solo per il primo che lo usa oppure vale per tutti.....

:?: :wink: :D
un sorriso arricchisce chi lo riceve ......senza impoverire chi lo dona

djsnake81
Viaggiatore
Viaggiatore

Messaggiodi djsnake81 il ven 15 gen 10 1:11 am

Spongebob ha scritto:Riepilogo codici sconto EASYJET

Primo codice MOTIVEZY10

Sconto di 5EURO a tratta e a persona.

Offerta valida per ogni prenotazione effettuata prima del 15/02/2010 e per tutti i voli A/R effettuati tra il 08/03/2010 e il 01/04/2010 su tutte le destinazioni.

Secondo codice Neujahr2010

Sconto di 5EURO a tratta e a persona.

L'offerta è valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 15.02.2010 e per tutti i voli di andata e ritorno tra il 15.02.2010 e 01.04.2010 per tutte le destinazioni.

.... ma vale anche per le tratte singole......

:D

Grazie infinite spongebob!devo prenotare per tornare in italia un paio di giorni e 20 euro (siamo io e mia moglie) ce li spendiamo per una pizza... :)

djlimo
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi djlimo il ven 15 gen 10 14:22 pm

Codice expedia sconto 10 euro su 100 di spesa minima
9HWW-KXZF-N574-WV02
Utilizzabile una sola volta dubito sia personale io so di non usarlo
termini e condizioni http://it.holidays-expedia.com/popup/re ... 2009.12.18
(mi viene da pensare che expedia ed hotels.com siano in qualche modo legati)
Ibiza;Barcellona;Bruxelles;Stoccolma;Glasgow;Oslo;Londra;Roma;Città del Messico;Puerto Escondido;Oaxaca;Bergen;Londra;Berlino;Aarhus;Monaco;Granada;Malaga;Malta....

http://radioincorso.it/

rawos
Viaggiatore
Viaggiatore

Messaggiodi rawos il sab 16 gen 10 0:54 am

Luco ha scritto:
KingD ha scritto:
Luco ha scritto:Ragazzi, occhio a prenotare con Thomascook: è un servizio riservato solo a viaggiatori UK, residenti o che hanno una carta di credito che punta su un conto UK

Quindi se ho un conto corrente in uk posso? Questo sarebbe ottimo, anche visto che d'inverno fanno i charter Manchester-Torino che è una rotta che sogno di fare da quasi 3 anni...

Non sono certo di questo, ma puoi trovare tutte le risposte qui http://www.thomascook.com/site-terms-conditions/ e proseguire il discorso sul post già aperto thomascook-com-chi-lo-conosce-e-o-l-ha-usato-54104.html senza intasare questo topic e magari risucire a fornire qualche informazione piu precisa :wink:

leggendo qualche forum intenazionale sembra che un sacco di ammmericani hanno prenotato con tc, se l'hanno fatto loro...

trelu70
Guru
Guru

Dove vivi?: Sardegna
Interessi: Sport

Messaggiodi trelu70 il lun 18 gen 10 19:41 pm

per booking sono mesi che non ci sono coupon
qualcuno ne ha qualcuno??
londra3 eslingenn stoccarda hammamet tunisi cophenaghen goteborg stoccolma bastia ajaccio valencia madrid pristina liverpool manchester barcellona

Luco
Zingamoderatore

Dove vivi?: Lazio
Titolo di Studio: Laurea

Messaggiodi Luco il mar 19 gen 10 1:13 am

trelu70 ha scritto:per booking sono mesi che non ci sono coupon
qualcuno ne ha qualcuno??

Per Booking non esistono coupon
Alta,Atene,Baden Baden,Barcellona(2),Berlino,Biarritz,Bruges,Bruxelles,Budapest(3),Capo Nord,Cluj,Corfù,Cracovia,Dublin,Edinburg,Fiume,Girona,Hammerfest,Honningsvag,Insbruck,Istanbul,Lione,Lisbona,Liverpool,Loira,Londra(3),Madrid(3),Marrakesh,Milano(2),Monaco Baviera(3),Normandia,Oslo,Parigi(3),Peloponneso,Praga,Pula,Rabac,SanSebastian,Stoccarda,Stoccolma(2),Tromso,Valencia,Venezia(2),Vienna

Next Stop: Marocco and Fuerteventura

http://my.flightmemory.com/ostee/it

miguel1985
Esordiente

Dove vivi?: Piemonte

Messaggiodi miguel1985 il mar 19 gen 10 18:31 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, qualcuno gentilmente sa qualcosa di codici sconto promossi da Lufthansa con Mastercard?
Io mi sono registrato per riceverlo via web ma non riesco ad usarlo, ho contattato l'8 gennaio l'assistenza Lufthansa ma ancora non mi hanno detto nulla, vergognoso!!! Anche perchè li ho chiamati e ho scritto mail più e più volte...
Sarebbero 20 € di sconto, niente male, ma non si riescono ad usare!!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie mille!!
Filippo

raianer
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi raianer il mer 20 gen 10 16:16 pm

Ne ho anch'io uno ma non riesco ad utilizzarlo..un paio di mesi fa quando mi era stato spedito via mail avevo "simulato" un acquisto ed era perfettamente funzionante,ora non piu'...boh... :cry:

miguel1985
Esordiente

Messaggiodi miguel1985 il mer 20 gen 10 16:44 pm

Tu hai provato a sentire l'assistenza clienti?
Io sì e tante volte anche...mi hanno fatto scrivere a un indirizzo mail della sede irlandese del loro customer care e il tizio mi ha risposto dopo 10 giorni dicendo che c'era poco da fare...gli ho riposto ieri e oggi ho ricevuto la risposta automatica del "fuori sede" per 7 giorni!!!
Ma si può?? Sono molto deluso da Lufthansa, mi ci ero trovato sempre benissimo!!
Che assistenza del cavolo...
Secondo te conviene chiamare mastercard? C'è un numero verde ma risulta sempre occupato, che giungla!!
Grazie attendo vostre!
Filippo

raianer
Zingar* ad honorem
Zingar* ad honorem

Messaggiodi raianer il mer 20 gen 10 16:58 pm

A dir la verita' non ho chiamato perche' poi questo viaggio non so se lo faro' (e non ho messo a disposizione il coupon qui sul forum perche' tanto non funziona)..pero' se non funziona nemmeno a te mi sa che e' un problema generale,certo che sono sempre 20 euro di sconto..... :shock: Puoi anche provare a sentire certamente mastercard,magari riescono a sbloccare loro la situazione (dei call center personalmente non e' che in generale mi aspetti grossi risultati ma tentar non nuoce.....).

antmattei
Viaggiatore
Viaggiatore

Dove vivi?: Lombardia
Interessi: Viaggi

Messaggiodi antmattei il mer 20 gen 10 17:08 pm

Ciao a tutti,

vi giro il buono expedia appena ricevuto, non sono molto esperto ma vi leggo ogni tanto e visto che in passato ho pescato qualche buon "buono sconto" in questa sezione, mi sembra giusto contribuire.

Codice EXPEDIA
Il tuo codice sconto da €60 è: BSCONTO60

Informazioni da ricordare per l’utilizzo del buono sconto
Validità dell'acquisto: prenotazioni di vacanze su misura.
Valore del voucher: €60 di sconto sul costo totale della prenotazione, tasse o IVA escluse.
Spesa minima: €500
Periodo della prenotazione: 20 gennaio 2010 – 01 marzo 2010
Periodo del viaggio: 20 gennaio 2010 – 01 aprile 2010

miguel1985
Esordiente

Messaggiodi miguel1985 il mer 20 gen 10 17:15 pm

Ok grazie, ora ho sentito mastercard e ho inviato loro una mail, speriamo in bene.
GRazie dell'aiuto e se qualcuno dovesse sapere qualcosa mi faccia sapere, vi prego!!!
Grazie
Filippo

Perrosuelto
Contributore
Contributore

Dove vivi?: EUROPA (no Italia)
Titolo di Studio: Diploma media inferiore
Occupazione: Impiegato
Interessi: Cucina

Messaggiodi Perrosuelto il mer 20 gen 10 17:22 pm

antmattei ha scritto:Ciao a tutti,

vi giro il buono expedia appena ricevuto, non sono molto esperto ma vi leggo ogni tanto e visto che in passato ho pescato qualche buon "buono sconto" in questa sezione, mi sembra giusto contribuire.

Codice EXPEDIA

Valore del voucher: €60 di sconto sul costo totale della prenotazione, tasse o IVA escluse.

Confermo il funzionamento! Grazie!!! =D>

Perrosuelto
Contributore
Contributore

Dove vivi?: EUROPA (no Italia)
Titolo di Studio: Diploma media inferiore
Interessi: Cucina

Messaggiodi Perrosuelto il mer 20 gen 10 17:29 pm

Codici Govolo nuovi di pacca

VALEN10: 10€ offerti per una prenotazione volo di minimo 100€
VALEN30: 30€ offerti per una prenotazione volo+hotel di minimo 350€

Non vedo data di scadenza (per ora) quindi, credo che al massimo valgano sino al 14 febbraio...

glomagno
Esperto
Esperto

Dove vivi?: Sicilia

Messaggiodi glomagno il mer 20 gen 10 18:42 pm

Ciao a tutti appena ricevuta mail da EXPEDIA magari a qualcuno serve ...

Buono sconto di €60 sulle prenotazioni di vacanze su misura

- Seleziona una delle offerte proposte oppure visita il sito
- Copia il codice sconto BSCONTO60
- Inseriscilo durante la prenotazione

Promotore

Questa Promozione è condotta da Expedia, Inc. c/o 42 Earlham Street, London WC2H 9LA (il "Promotore").

Durata della promozione

Il buono sconto può essere utilizzato per prenotare vacanze su misura sul sito http://www.expedia.it nei periodi di prenotazione e di viaggio suddetti.

Registrazione e Idoneità

1. Il codice del buono sconto (o voucher) può essere utilizzato per prenotazioni di vacanze su misura con un hotel “Tariffa Speciale Expedia” (salvo per prenotazioni presso Harrahs, MGM, Starwood, Novotel, Sol Melia, Hilton Hotels, Intercontinental Hotel Group o Marriott hotels), con Expedia.it.
2. Questo voucher è utilizzabile per prenotazioni di vacanze su misura (volo+hotel, volo+hotel+macchina, volo+macchina, treno+hotel, treno+hotel+macchina).
3. Il voucher da diritto a €60 di sconto sul costo totale della prenotazione minima di €500, tasse o IVA escluse.
4. Il voucher può essere utilizzato più di una volta nel rispetto delle condizioni di vendita.
5. Verrà richiesto di sottoscrivere la registrazione come user del sito Expedia.
6. L’applicazione di termini e le condizioni abituali alle prenotazioni e queste ultime sono soggette a disponibilità.
7. I voucher possono essere trasferiti, ma non possono essere venduti separatamente.
8. Tutte le tasse, le tariffe e tutti i supplementi sono applicabili alle prenotazioni effettuate tramite codice sconto o voucher. Tali supplementi devono essere saldati al momento della prenotazione e sono a carico del cliente.
9. Nessun valore contante o rimborso, salvo utilizzo secondo i termini e le condizioni di questa offerta. Il buono non può essere cambiato in denaro contante equivalente. Il voucher non può essere utilizzato per il costo di prenotazioni prepagate o altre differenti tariffe.
10. In caso di modifica delle date del viaggio dopo l’uso del voucher, tali modifiche verranno applicate a quest’ultimo solo se rispetta i criteri di validità richiesti da questi termini e condizioni.
11. Il voucher non può essere utilizzato per alcuna prenotazione effettuata in precedenza.
12. Il voucher non può essere utilizzato da impiegati Hotels.com o Expedia, Inc.
13. Expedia.it si riserva il diritto di modificare queste condizioni e di ritirare in qualsiasi momento il codice sconto o voucher.
Spagna(4) Portogallo, Marocco, Francia, Belgio, Olanda (3) ,Londra, Polonia, Austria, Ungheria, Romania (5), Grecia, Malta, Tunisia.,Thailandia.

PrecedenteProssimo

Torna a Compagnie aeree low cost