A rega'... :P
Un po' in anticipo eh????![]()
Se posso vengo! Piu' precisa di cosi' fin da ora, la vedo difficile!!![]()
![]()
A rega'... :P
Un po' in anticipo eh????![]()
Se posso vengo! Piu' precisa di cosi' fin da ora, la vedo difficile!!![]()
![]()
Foto: http://sabrinastravels.shutterfly.com
1997-98 1 year in Japan
I,SCV,RSM,ML,E,P,F,MC,CH,FL,A,D,NL,B,L,UK,IRL,DK,N ,S,FIN,EST,LV,LT,PL,CZ,SK,H,SLO,HR,
BiH,SRB,MNE,MAK,AL,RKS,GR,TR,BG,RO,MD,UA, RUS,Jord,Egy,Maroc,USA,Arg,Chl,Uru,Parag,Bra,Antar tide
Diari e foto ultimi viaggi: Scozia 2009 , Argentina-Antartide 2010, Moldavia-Ucraina 2011
e' che non vedemo l'oraOriginariamente inviata da Leia74
io comunque ti inserisco in lista
![]()
Lo dolce ber che non m'avria mai sazio
Forse , ma dico forse m'avete convintoOriginariamente inviata da OcchioalleTriple
.
io ci sono... e ce faccio pure![]()
chai raggione, chissa' le cose che possono succede fino ad allora, magari cade er governo, magari .....Originariamente inviata da Leia74
![]()
![]()
![]()
Birra: preziosa come il latte
Wow, già pensate a maggio e io ancora non so cosa farò a capodanno.![]()
Per il momento potete anche mettermi nel listone con un bel punto interrogativo, ma conto di esserci.
Credo che sia più probabile che caschi il mondo nel 2012.Originariamente inviata da supergassoio
![]()
"La meta si vede camminando" A.De Laurentiis
Past:London (3), Glasgow, Edimburgh, Bratislava, Wien, Budapest, Barcelona, Madrid, Andalucìa, Beograd (2), Berlin, Santander, Euskal Herria, Praha, Omiš.
Next: ?
presente!
"...nessuno ha il diritto di toglierti il sorriso ed impedirti di sognare..." (Max-Labitour)
"...se non ho nulla da dire taccio, ma se taccio non significa che non abbia nulla da dire..." (Max-Labitour)
my web: http://digilander.libero.it/labitour
2009: ZingaTorino - Dublin - FirenzeMeeting - Warszawa - Madrid/Ibiza/Barcelona - Oslo - Holland - Bratislava/Wien - ZingaNapoli - Praha - Paris
2010: Amsterdam - Rio de Janeiro/Niteroi/Fortaleza - ZingaRoma - Dubrovnik - Brasil - B.Aires
vabbè va, vojo esse benevola...vi onorerò della mia presenza![]()
Quasi sicuramente con un par di amici al seguito (indovinate quali)
![]()
![]()
@Gassoio: invece de fa il figo per maggio...hai deciso ndo ce porti a cena sta domenica????
Sono come la pianta che cresce sulla nuda roccia: quanto più mi sferza il vento tanto più affondo le mie radici
Un amico lontano è a volte più vicino di qualcuno a portata di mano. E' vero o no che la montagna ispira più reverenza e appare più chiara al viandante della valle che non all'abitante delle sue pendici ?
mi conferma l'appuntamento? abbiamo l'imbarazzo della scelta, domenica sera a roma c'e' il derby, dunque ...Originariamente inviata da Spilla78
direzione trastevere perche' vorrei andare a provare quell' osteria trattoria gestita mi pare dalla comunita' di sant' egidio, sempre se siete d'accordo![]()
![]()
http://www.santegidio.org/disabili/trattoria/index.htm
come non detto la domenica e' chiuso, ole'![]()
Birra: preziosa come il latte