ciao a tutti, mi avete messo d'ufficio, grazie...ah però appena ho il biglietto di sola andata vi comunico il mio nuovo domicilio....![]()
![]()
![]()
ciao a tutti, mi avete messo d'ufficio, grazie...ah però appena ho il biglietto di sola andata vi comunico il mio nuovo domicilio....![]()
![]()
![]()
Utente che non da info utili a nessuno
scrivete in mp
Che bella idea!(e quanti cuoricini...) Ma perchè non t'è venuta prima!?!Qualche giorno fa ero a torino da sola e non sapevo cosa fare!!!!!!Povera anima desolata alla ricerca della mole..Per quel poco che sono riuscita a connettermi(dato che un'ora da fnac mi è costata 3 euri) non c'era nessun torinese in linea
![]()
Ovvero melandri, l'unico che ricordavo fosse di torino..
![]()
Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One
Il razzismo è la stupida presunzione ed illusione dell'essere umano di ritenersi superiore a qualcun altro per nascondere la propria debolezza nella società.
uhm..fammi pensare...nell'unica settimana in cui i torinesi non si sono praticamente collegati....tu vai a torino!!!!
non hai molta fortuna!!!![]()
![]()
ti sei persa schultz....e non hai idea di cosa ti sei persa
SURVIVOR AT THE HURRICANE IKE!!!
天鎖 斬月
cameriera al ristorante cinese a S.F. :"the tips are on the table"...la nostra risposta :" get it!!!!"
PETS FRIEND
私は 冬 の 空 へ とびたいで
Io Foggia.
Ma, prima di me, dovete mettere feelgood!
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)
shizù ma che fai te ne vieni al nord e non lo dici a nessuno....Originariamente inviata da shizuka
![]()
venivo io a torino!
![]()
Eheh immaginoOriginariamente inviata da alexthedragon
In effetti mi sono collegata in orari pomeridiani un pò sfigati..va bè sarà per la prossima
![]()
Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One
Il razzismo è la stupida presunzione ed illusione dell'essere umano di ritenersi superiore a qualcun altro per nascondere la propria debolezza nella società.
Io sono di Toriiiino l'ho specificato per bene nel profilo da anni e anni di presenza, seppur sporadica, sul forum!!
Perchèèè...![]()
perchèèèè non ci hai dettto che venivi qui..
PERCHEEEEEEE'!![]()
![]()
E poi se mi capitasse di avere una tomba, mi piacerebbe che fosse una pietra con un incavo perchè ci vengano a bere gli uccellini e con su scritto il nome, le due date d'obbligo e la parola "viaggiatore".
Tiziano Terzani - Un indovino mi disse
IL MIO BLOG (in fase di restauro)
VIAGGI E VOLI LOW COST
Ripetizioni Matematica Torino
ma feelgood va in una categoria a parte "fuggi da foggia"Originariamente inviata da claudioclaudio
![]()
Originariamente inviata da albert
ue..ma se tu non ti fai la barba...potresti non piacere..ricordatelo!!!![]()
![]()
![]()
@ shizuka: non preoccuparti...diciamo che i torinesi hanno latitato per tutta la settimana ed in qualsiasi orario
SURVIVOR AT THE HURRICANE IKE!!!
天鎖 斬月
cameriera al ristorante cinese a S.F. :"the tips are on the table"...la nostra risposta :" get it!!!!"
PETS FRIEND
私は 冬 の 空 へ とびたいで
Ah bene bene...ora mi annoto tutto così per la prossima volta mi organizzo in anticipo![]()
![]()
@albert non c'eri neppure tu in linea...
@nello non ricordavo abitassi vicino torino altrimenti avrei controllato anche la tua presenza on line![]()