Zingarate Forum - Powered by vBulletin
+ Rispondi
Pagina 3 di 50 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
    Zingar* ad honorem
    Città
    MadriZ
    ciao a tutti, mi avete messo d'ufficio, grazie...ah però appena ho il biglietto di sola andata vi comunico il mio nuovo domicilio....
    Utente che non da info utili a nessuno

scrivete in mp

Moderator L'avatar di shizuka
    Città
    NA
    Che bella idea!(e quanti cuoricini...) Ma perchè non t'è venuta prima!?!Qualche giorno fa ero a torino da sola e non sapevo cosa fare!!!!!!Povera anima desolata alla ricerca della mole..Per quel poco che sono riuscita a connettermi(dato che un'ora da fnac mi è costata 3 euri ) non c'era nessun torinese in linea Ovvero melandri, l'unico che ricordavo fosse di torino..
    Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One

Il razzismo è la stupida presunzione ed illusione dell'essere umano di ritenersi superiore a qualcun altro per nascondere la propria debolezza nella società.

Zingar* ad honorem L'avatar di alexthedragon
    uhm..fammi pensare...nell'unica settimana in cui i torinesi non si sono praticamente collegati....tu vai a torino!!!!

non hai molta fortuna!!! ti sei persa schultz....e non hai idea di cosa ti sei persa
    SURVIVOR AT THE HURRICANE IKE!!!

天鎖 斬月

cameriera al ristorante cinese a S.F. :"the tips are on the table"...la nostra risposta :" get it!!!!"

PETS FRIEND

私は 冬 の 空 へ とびたいで

Zingar* ad honorem L'avatar di claudioclaudio
    Città
    Foggia
    Io Foggia.
    Ma, prima di me, dovete mettere feelgood!
    Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. Nescio, sed fieri sentio et excrucior (Catullo)

Zingar* ad honorem
    Città
    di casa a casa cozzi
    Quote Originariamente inviata da shizuka
    Che bella idea!(e quanti cuoricini...) Ma perchè non t'è venuta prima!?!Qualche giorno fa ero a torino da sola e non sapevo cosa fare!!!!!!Povera anima desolata alla ricerca della mole..Per quel poco che sono riuscita a connettermi(dato che un'ora da fnac mi è costata 3 euri ) non c'era nessun torinese in linea Ovvero melandri, l'unico che ricordavo fosse di torino..
    shizù ma che fai te ne vieni al nord e non lo dici a nessuno.... venivo io a torino!

Città
    NA
    Quote Originariamente inviata da alexthedragon
    uhm..fammi pensare...nell'unica settimana in cui i torinesi non si sono praticamente collegati....tu vai a torino!!!!

non hai molta fortuna!!! ti sei persa schultz....e non hai idea di cosa ti sei persa
    Eheh immagino In effetti mi sono collegata in orari pomeridiani un pò sfigati..va bè sarà per la prossima
    Livingston - Easyjet - Blue Panorama - Ryanair - Alitalia - TuiFly - Eurofly - American Airlines - Air Petroleum - SkyEurope - WizzAir - Norwegian -Virgin Atlantic - Vueling - Air One

Il razzismo è la stupida presunzione ed illusione dell'essere umano di ritenersi superiore a qualcun altro per nascondere la propria debolezza nella società.

Zingar* ad honorem L'avatar di albert
    Città
    Torino
    Io sono di Toriiiino l'ho specificato per bene nel profilo da anni e anni di presenza, seppur sporadica, sul forum!!

Perchèèè... perchèèèè non ci hai dettto che venivi qui..

PERCHEEEEEEE'!
    E poi se mi capitasse di avere una tomba, mi piacerebbe che fosse una pietra con un incavo perchè ci vengano a bere gli uccellini e con su scritto il nome, le due date d'obbligo e la parola "viaggiatore".

Tiziano Terzani - Un indovino mi disse

IL MIO BLOG (in fase di restauro)

VIAGGI E VOLI LOW COST

Ripetizioni Matematica Torino

Zingar* ad honorem
    Città
    di casa a casa cozzi
    Quote Originariamente inviata da claudioclaudio
    Io Foggia.
    Ma, prima di me, dovete mettere feelgood!
    ma feelgood va in una categoria a parte "fuggi da foggia"

Zingar* ad honorem L'avatar di alexthedragon
    Quote Originariamente inviata da albert
    Io sono di Toriiiino l'ho specificato per bene nel profilo da anni e anni di presenza, seppur sporadica, sul forum!!

Perchèèè... perchèèèè non ci hai dettto che venivi qui..

PERCHEEEEEEE'!

ue..ma se tu non ti fai la barba...potresti non piacere..ricordatelo!!!

@ shizuka: non preoccuparti...diciamo che i torinesi hanno latitato per tutta la settimana ed in qualsiasi orario
    SURVIVOR AT THE HURRICANE IKE!!!

天鎖 斬月

cameriera al ristorante cinese a S.F. :"the tips are on the table"...la nostra risposta :" get it!!!!"

PETS FRIEND

私は 冬 の 空 へ とびたいで

Città
    NA
    Ah bene bene...ora mi annoto tutto così per la prossima volta mi organizzo in anticipo

@albert non c'eri neppure tu in linea...
    @nello non ricordavo abitassi vicino torino altrimenti avrei controllato anche la tua presenza on line

+ Rispondi
Pagina 3 di 50 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo