Ovvio è un remake di duemila anni faZak Fett ha scritto:Ignorate pure "Ultimatum alla Terra".
Vorrei avere tra le mani lo sceneggiatore...
Non sanno proprio più cosa inventarsi...
Moderatore: Zingamoderatori

Ovvio è un remake di duemila anni faZak Fett ha scritto:Ignorate pure "Ultimatum alla Terra".

chinaski_83 ha scritto:Goldendragon ha scritto:chinaski_83 ha scritto:Non fatevi scappare Giù al nord. Non è un capolavoro, ma divertente e si parla di Lille e di una regione della Francia quasi sempre ignorata.
é questo: http://www.imdb.com/title/tt1064932/ ?
Si è proprio questo

Aideena ha scritto:Ovvio è un remake di duemila anni faZak Fett ha scritto:Ignorate pure "Ultimatum alla Terra".

Certo a patto che si conoscano gli originali.Goldendragon ha scritto:Aideena ha scritto:Ovvio è un remake di duemila anni faZak Fett ha scritto:Ignorate pure "Ultimatum alla Terra".
non tutti i remake sono da gettare, Equilibrium (http://www.imdb.com/title/tt0238380/), che potrebbe essere inteso come remake di 1984+Farenheit 451 lo preferisco agli originali troppo "legnosi"

Zak Fett ha scritto:Ignorate pure "Ultimatum alla Terra".

supergassoio ha scritto:Zak Fett ha scritto:Ignorate pure "Ultimatum alla Terra".
nei miei quasi 42 anni di vita non mi ricordo di aver mai visto un film peggiore, come disse il buon ragioniere ugo: 'na cagata pazzesca![]()
![]()

Zak Fett ha scritto:Visto "matrimonio all'inglese": non male MA credevo fosse un buon film (le critiche erano decisamente entusiaste)
Visto "Madagascar 2": potabile se non ti aspetti chissà cosa
Visto "the Spirit": evitabile ma splendida fotografia
ma il peggior film 2008 è .... "Ember la città di luce". agghiacciante!

Ale ha scritto:Zak Fett ha scritto:Visto "matrimonio all'inglese": non male MA credevo fosse un buon film (le critiche erano decisamente entusiaste)
Visto "Madagascar 2": potabile se non ti aspetti chissà cosa
Visto "the Spirit": evitabile ma splendida fotografia
ma il peggior film 2008 è .... "Ember la città di luce". agghiacciante!
E che hanno questi a che fare col viaggio?![]()
Io segnalo "lasciami entrare", pseudo-horror (ma non fa paura - è più una storia sull'amicizia) svedese ambientato in un sobborgo della freddissima Stoccolma.
Ma quanta neve hanno da quelle parti?
chinaski_83 ha scritto:Non fatevi scappare Giù al nord. Non è un capolavoro, ma divertente e si parla di Lille e di una regione della Francia quasi sempre ignorata.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti